Sporting Braga-Benfica: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Jorge Jesus schiera la difesa a 3

Il big-match della 24esima giornata di Primeira Liga

C’è una grande partita nella domenica di calcio portoghese, che vedrà protagoniste Braga e Benfica, duellanti su più fronti in questo finale di stagione: le due squadre, infatti, si contenderanno la finale di Taça de Portugal e anche un posto in Champions League, che ovviamente vale oro. Il ritorno di Jorge Jesus sulla panchina delle Aquile doveva portare il tanto desiderato titolo, che invece è un miraggio: sono ben 13 i punti che separano gli Encarnados dallo Sporting Lisbona. Il Braga, invece, è la vera conferma della stagione: non una sorpresa, perchè anche l’anno passato aveva fatto vedere delle cose degne di nota, ma quest’anno sta veramente facendo delle cose grandi, con una finale di Taça conquistata e un terzo posto parziale che cercherà di difendere fino alla fine. Il Benfica ultimamente è parso in crescita e ha inanellato tre vittorie consecutive con Seferovic in stato di grazia; la partita si preannuncia bellissima.

Formazioni ufficiali Sporting Braga-Benfica

Sporting Braga Benfica
Matheus Helton Leite
Bruno Rodrigues Verissimo
Tormena Otamendi
Borja Vertonghen
Esgaio Diogo Gonçalves
Musrati Weigl
Fransergio Taarabt
Galeno Grimaldo
Piazon Rafa Silva
Abel Ruiz Seferovic
Ricardo Horta Waldschmidt

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Raúl Silva e Rolando sono in dubbio, assenti Carmo, André Castro e Medeiros; Abel Ruiz favorito su Sporar per la maglia di attaccante centrale. Nel Benfica è sempre assente Andrè Almeida, Jorge Jesus dovrebbe confermare la difesa a 3, mentre davanti fiducia a Seferovic, in un periodo d’oro.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.50 3.60 1.95
Better.it 3.45 3.55 1.95
William Hill IT 3.40 3.60 2.05
Bet365.it 3.50 3.75 1.95
Betfair.it 3.40 3.50 1.95
Vincitù 3.50 3.60 2.00
888Sport.it 3.45 3.65 1.87
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Benfica ha sconfitto nell’ordine Rio Ave, Belenenses e Boavista, tenendo la porta inviolata: con l’arrivo di Verissimo e con la promozione di Helton tra i pali sembra molto più solido. Il Braga invece ha perso due punti dopo il pareggio 2-2 con il Famalicao; è una partita molto equilibrata, per me potrebbe essere un pareggio (giocabile intorno a 3,65 e 3,70). Potrebbe essere una partita che tende verso l’UNDER 2,5 (2,07 su Bet365.it, 2,00 su Betfair.it, 2,17 su Unibet.it, 2,05 su Giocodigitale.it), la posta in palio è altissima e non mi stupirei di una buona dose di tatticismo.

Pronostici e quote del 19.03.2021 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.