Pronostici di oggi 02 agosto 2020 (domenica)

Ci si gioca la permanenza nella massima serie: la questione riguarda Lecce e Genoa e questo è il tema centrale della giornata in Italia

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 02 agosto. Sfide decisive per la salvezza in Serie A con il Genoa favorito sul Lecce che deve sperare in un fallimento dei liguri in casa contro l’Hellas. Ieri è ripartito il campionato scozzese ed oggi scende il campo il Celtic. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 02 agosto.

Pronostici di oggi 02 agosto in Serie A

Decisamente positivo il finale di stagione della Fiorentina che battendo il Bologna ha confermato una ripresa estiva degna di nota e potrebbe confermarsi.

Serata priva di stimoli al Dall’Ara dove i gol potrebbero arrivare nel secondo tempo.

Il Genoa si gioca tutto contro l’Hellas, che è impegnata nella corsa all’ottavo posto con il Sassuolo (tutte le combinazioni dell’ultima giornata). Con una vittoria è salvo, altrimenti bisogna vedere cosa farà il Lecce. Difficile andare contro la logica in partite come questa.

Discorso simile a Lecce con la differenza che i pugliesi non possono contare solo sulle loro forze ma devono sperare che i liguri lascino qualcosa per strada. Occhio ai gol degli emiliani nel finale di gara.

Il Sassuolo dopo il 5-0 al Genoa è davvero vicino a uno storico ottavo posto, che teoricamente potrebbe servire per i preliminari di Europa League. Fiducia nei neroverdi.

 

Comparazione quote Serie A

Premiership scozzese

E’ il debutto dei campioni in carica. Puntiamo sul bomber Odsonne Edouard in un match in cui la vittoria non dovrebbe essere in discussione.

Comparazione quote Premiership scozzese

 

Altri campionati

Torpedo Zhodino-Bate Borisov: la squadra ospite sembra aver superato la mini-crisi di metà luglio ma questa non è una trasferta banale. Un gol potrebbe anche prenderlo e allora…

Levadia Tallinn-JK Tulevik 1912: Quindicesima giornata di Meistriliiga estone con la squadra di casa in cerca riscatto e punti ospitando il sorprendente JK Tulevik 1912. Gol a bizzeffe, questa l’idea d base.