Torpedo Zhodino-Bate Borisov (domenica, ore 15): formazioni, quote, pronostici

Torpedo Zhodino-Bate Borisov incontro in programma il 2 agosto alle ore 15 allo stadio Torpedo di Zhodino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventesima giornata di Vysshaya liga bielorussa e per il BATE Borisov c’è l’ostico impegno sul campo della Torpedo Zhodino.

Squadra di Puntus che ha leggermente perso terreno dalla vetta dopo le due sconfitte consecutive con Soligorsk e Belshina, ma che è uscita bene dall’ultimo turno infliggendo all’Energetik un secco 4 a 1 a domicilio. Un risultato che rinnova le ambizioni degli aviatori  per un piazzamento europeo.

Ospiti che hanno superato la crisetta di metà luglio con due limpide vittorie e ben 9 gol segnati. I gialloblu di Alshevsky stanno mettendo su un bellissimo testa a testa con il Soligorsk per la vittoria finale, e stiamo entrando nella fase caldissima di questo duello.

Probabili formazioni Torpedo Zhodino-Bate Borisov

Torpedo Zhodino Bate Borisov
Aleksey Kozlov Denis Shcherbitski
Yuri Pavlyukovets Aleksandar Filipovic
Dmitri Yashin Zakhar Volkov
Maksim Bordachev Egor Filipenko
Vitali Ustinov Bojan Nastic
Kirill Premudrov Dmitri Baga
Andrey Khachaturyan Evgeni Yablonski
Dmitri Antilevski Pavel Nekhajchik
Lipe Veloso Stanislav Dragun
Gabriel Ramos Igor Stasevich
Matheus Moresche Maksim Skavysh

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 5.25 3.90 1.55
Better.it 4.85 3.85 1.60
Unibet.it 4.90 3.65 1.60
Betfair.it 4.75 3.75 1.55
888Sport.it 4.90 3.65 1.60
Bet365.it 5.00 4.00 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 02/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Impegno ostico per i gialloblu su un campo insidioso contro una squadra tra le più costanti in questa stagione.

La forza del BATE è superiore, fuori di dubbio, ma conterà l’approccio alla gara, non sempre ottimale, di Stasevich e compagni.Ciò detto la vena realizzativa vista nelle ultime gare fa pensare ad una gara ricca di gol ed emozioni.

Pertanto, Over 2.5 1.72Gol 1.72 in prima battuta le migliori idee per l’incontro odierno, da valutare la vittoria ospite, magari ad una quota migliore in live.

Pronostico redatto il 31 luglio alle ore 02:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.