Levadia Tallinn-JK Tulevik 1912 (domenica,ore 18) : formazioni, quote, pronostici

Levadia Tallinn-JK Tulevik 1912 incontro in programma il 2 agosto alle ore 18 alla A. Le Coq Arena di Tallinn. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quindicesima giornata di Meistriliiga estone e il Levadia Tallinn cerca riscatto e punti ospitando il sorprendente JK Tulevik 1912.

Due sconfitte in due scontri diretti hanno messo la squadra di Vassiljev in una brutta posizione di classifica, lontanissimo dal Flora. Una stagione che si sta avviando verso il fallimento quella dei biancoverdi, partiti con ben altre ambizioni e adesso invischiati con più di qualche problema nella lotta per le posizioni europee.

Ospiti che non smettono di sorprendere, con 3 vittorie nell ultime 4 gare,ma soprattutto per la solidità difensiva. La vittoria contro il Flora ha forse dato la svolta alla squadra di Post, in una stagione che sta facendo sognare una città.

Probabili formazioni Levadia Tallinn-JK Tulevik 1912

Levadia Tallinn JK Tulevik 1912
Artur Kotenko Karl-Romet Nomm
Trevor Elhi Martin Allik
Marko Lipp Gerdo Juhkam
Zurab Ochigava Marco Budic
Dmitri Kruglov Mark Edur
Rasmus Peetson Nikita Komissarov
Yuriy Kolomoets Tanel Lang
Bogdan Vastsuk Sander Kapper
Robert Kirss Herol Riiberg
Karl Oigus Pavel Marin
Marcelin Gando Kaimar Saag

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.36 4.25 7.25
Snai 1.35 4.50 7.00
William Hill IT 1.32 4.60 7.50
Better.it 1.35 4.80 6.50
Gioco Digitale 1.36 4.25 7.25
Unibet.it 1.30 4.80 6.75
Betfair.it 1.30 5.00 7.00
888Sport.it 1.30 4.80 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 02/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Levadia ha bisogno di punti assolutamente, ma versa in un periodo di crisi tecnica che neppure il cambio di allenatore ha saputo fermare. Gli ospiti dal canto loro hanno poco da perdere e sono già contenti di stare dove stanno, per cui sognare è lecito.

Over 3,5 1.91 Gol 1.67 al momento le quote migliori, prima di vedere se il Levadia saprà far valere la legge del più forte.

Pronostico redatto il 1° agosto alle ore 02:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.