Lecce-Parma (2 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Liverani sceglie Saponara, Falco e Lapadula

Formazioni Lecce-Parma (Serie A) in programma domenica 2 agosto 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Parma, brillante nel primo tempo contro l’Atalanta, sembrava avere le carte in regola per giocarsi il decimo posto. Poi la solita rimonta subita ha interrotto la striscia di due vittorie consecutive e confermato che la squadra di D’Aversa è la più imprevedibile del campionato. Notizie positive per il Lecce, che ha costretto il Genoa a giocarsi la salvezza nell’ultima giornata dopo il successo in rimonta sul campo dell’Udinese e che potrebbe approfittare della gara casalinga contro una squadra demotivata per mettere ulteriore pressione ai rossoblu.

Formazioni ufficiali Lecce-Parma

Lecce Parma
Gabriel Sepe Luigi
Dell’Orco Darmian Matteo
Meccariello Biagio Laurini
Lucioni Fabio Bruno Alves
Donati Giulio Gagliolo Riccardo
Mancosu Marco Kulusevski Dejan
Tachtsidis Kurtic Jasmin
Barak Antonin Barillà Antonino
Saponara Riccardo Hernani
Falco Filippo Caprari Gianluca
Lapadula Gianluca Cornelius
Squalificati Lecce Squalificati Parma
Paz Kucka
Indisponibili Lecce Indisponibili Parma
Deiola Karamoh, Brugman, Scozzarella, Grassi
In dubbio Lecce In dubbio Parma
Babacar, Calderoni, Farias, Lapadula, Mancosu
Convocati Lecce Convocati Parma
Gabriel, Vigorito, Rossettini, Dell’orco, Lucioni, Vera, Rispoli, Meccariello, Donati, Calderoni, Mancosu, Tachtsidis, Petriccione, Barak, Majer, Shakhov, Saponara, Babacar, Farias, Falco, Lapadula Sepe, Colombi, Gagliolo, Regini, Bruno Alves, Iacoponi, Pezzella Giu., Dermaku, Darmian, Laurini, Barilla’, Kurtic, Hernani, Kulusevski, Adorante, Inglese, Caprari, Cornelius, Siligardi, Gervinho, Sprocati
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 02/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.55 4.75 5.00
Snai 1.50 4.75 5.25
William Hill IT 1.55 4.75 5.25
Better.it 1.55 4.80 5.00
Gioco Digitale 1.55 4.75 5.00
Unibet.it 1.60 4.80 4.70
Betfair.it 1.54 4.80 5.00
888Sport.it 1.60 4.90 4.75
Bet365.it 1.53 4.75 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 02/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo il gol di Samir per il Lecce sembravano spalancarsi le porte della serie B, invece i pugliesi hanno confermato di essere una squadra capace di andare con il carattere oltre i limiti tecnici e con Mancosu e Lapadula hanno generato il 2-1 che ha rimandato il discorso salvezza all’ultima giornata. A un punto di distacco dal Genoa l’unica possibilità per gli uomini di Liverani è battere il Parma e sperare che i liguri non vincano contro il Verona, con la consapevolezza di attraversare uno stato di forma migliore come testimoniano le due vittorie nelle ultime tre giornate. Striscia aperta di cinque Over 2.5 e Gol consecutivi.

Le ultime tre gare giocate dal Parma sono finite tutte 2-1, le vittorie contro Napoli e Brescia e la sconfitta contro l’Atalanta arrivata ancora una volta in rimonta, una vera specialità della squadra di D’Aversa nelle gare estive. Striscia aperta di undici Over 2.5 e dodici Gol consecutivi.

Lecce a 1.57 ci sembra una scelta quasi obbligata, per le necessità di classifica dei padroni di casa e per l’imprevedibilità di un Parma con la testa ormai in vacanza. Fuori dal risultato finale, seguendo il trend del Parma si può scegliere Gol dopo il minuto 79 a 1.83 che è una costante degli emiliani nelle gare estive.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.