Genoa-Verona (2 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Pandev accanto a Sanabria

Formazioni Genoa-Verona (Serie A) in programma domenica 2 agosto 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A Marassi un finale di stagione che i tifosi rossoblu speravano di evitare, ma che si è reso inevitabile dopo la per certi versi inspiegabile sconfitta contro il Sassuolo e la vittoria del Lecce sul campo dell’Udinese. Adesso il Genoa ha un solo punto di vantaggio sui pugliesi e questo significa che per rimanere in serie A senza sperare in un risultato favorevole al Via del Mare deve battere il Verona dell’ex Juric. I veneti non hanno faticato contro la Spal, hanno conservato il nono posto e anche se è difficile rimontare due punti nell’ultima giornata al Sassuolo potrebbero avere motivazioni nel rincorrere l’ottava posizione che ipoteticamente potrebbe valere i preliminari di Europa League.

Formazioni ufficiali Genoa-Verona

Genoa Verona
Perin Mattia Radunovic Boris
Romero Cristian Rrahmani Amir
Zapata Cristian Gunter Koray
Masiello Andrea Dimarco
Criscito Domenico Faraoni Davide
Ankersen Pessina Matteo
Lerager Lukas Amrabat Sofyan
Behrami Lazovic Darko
Jagiello Veloso
Pandev Goran Eysseric
Sanabria Di Carmine Samuel
Squalificati Genoa Squalificati Verona
Indisponibili Genoa Indisponibili Verona
Nessuno Lovato, Bocchetti, Dawidowicz, Adjapong, Empereur, Kumbulla
In dubbio Genoa In dubbio Verona
Sanabria, Sturaro
Convocati Genoa Convocati Verona
Perin, Ichazo, Criscito, Zapata C., Barreca, Ghiglione, Masiello A., Ankersen, Biraschi, Romero C., Goldaniga, Schone, Lerager, Behrami, Cassata, Sturaro, Jagiello, Sanabria, Pandev, Iago Falque, Favilli, Destro, Pinamonti Berardi A., Radunovic, Silvestri, Faraoni, Gunter, Dimarco, Rrahmani, Lazovic, Borini, Badu, Pessina, Zaccagni, Verre, Amrabat, Eysseric, Lucas Felippe, Miguel Veloso, Pazzini, Stepinski, Salcedo E., Di Carmine
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 02/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.57 4.50 5.00
Snai 1.53 4.50 5.00
William Hill IT 1.55 4.60 5.25
Better.it 1.62 4.35 4.80
Gioco Digitale 1.57 4.50 5.00
Unibet.it 1.62 4.40 4.90
Betfair.it 1.64 4.40 5.00
888Sport.it 1.62 4.45 5.00
Bet365.it 1.60 4.33 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 02/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il 5-0 incassato dal Sassuolo potrebbe rimanere uno degli episodi più inspiegabili della stagione del Genoa, già non brillante prima della gara al Mapei Stadium nella quale gli uomini di Nicola erano sotto di due gol dopo quaranta minuti. Ma le due sconfitte consecutive, a cui va aggiunto il 3-0 rimediato dall’Inter, con zero gol fatti e 8 subiti sono un campanello di allarme per una squadra che forse credeva già nella salvezza dopo la vittoria nel derby e che invece per stare tranquilla dovrà battere il Verona. Striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi nei quali i rossoblu hanno segnato 3 reti e ne hanno incassate 13.

Problemi che non riguardano il Verona, che con il facile 3-0 sulla Spal ha tenuto due punti di distacco dal Sassuolo e ipoteticamente può correre ancora per l’ottavo posto anche se gli emiliani dovrebbero perdere contro l’Udinese e gli uomini di Juric vincere a Marassi. E’ stata la prima vittoria dopo sette giornate e anche la prima gara dalla vittoria sul Parma nella quale i veneti hanno segnato più di due gol nella stessa partita.

Il Genoa ha gli scontri diretti favorevoli con il Lecce e questo significa che, perdendo con il Verona e pareggiando i pugliesi con il Parma, a pari punti sarebbe salvo. Ma sono calcoli che i rossoblu non possono permettersi e siccome anche un pareggio non basta in caso di vittoria del Lecce, in una serata ad alta tensione l’unica opzione che valutiamo è la vittoria dei padroni di casa a 1.58 proprio perché in palio c’è la permanenza in serie A, motivazione molto più grande di quella degli ospiti che devono anche fare i conti con numerosi indisponibili.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.