Sassuolo-Udinese (2 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sassuolo-Udinese (Serie A) in programma domenica 2 agosto 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Una gara da giocare e due punti di vantaggio sul Verona. Il Sassuolo dopo il 5-0 al Genoa è davvero vicino a uno storico ottavo posto, che teoricamente potrebbe servire per i preliminari di Europa League se la Roma vincesse le Final Eight o se il Napoli vincesse la Champions League, e per raggiungerlo basterà battere l’Udinese che si è già arresa al Lecce e non ha niente da chiedere alla serata del Mapei Stadium.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Udinese

Sassuolo Udinese
Andrea Consigli Juan Musso
Jeremy Toljan William Troost-Ekong
Gian Marco Ferrari Sebastien De Maio
Federico Peluso Samir
Rogerio Jens Stryger Larsen
Mehdi Bourabia Rodrigo De Paul
Filip Djuricic Walace
Manuel Locatelli Ken Sema
Domenico Berardi Marvin Zeegelaar
Francesco Caputo Kevin Lasagna
Hamed Traore Stefano Okaka Chuka
Squalificati Sassuolo Squalificati Udinese
Obiang
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Udinese
Romagna, Boga, Defrel, Chiriches Nuytinck, Teodorczyk, Mandragora, Jajalo
Convocati Sassuolo Convocati Udinese
Russo A., Consigli, Pegolo, Muldur, Rogerio, Ferrari G., Marlon, Toljan, Kyriakopoulos, Peluso, Locatelli M., Djuricic, Magnanelli, Ghion, Traore' Hj., Bourabia, Manzari, Raspadori, Berardi, Caputo, Haraslin Perisan, Musso, Nicolas, Samir, Troost-Ekong, De Maio, Stryger Larsen, Zeegelaar, Ter Avest, Ballarini, Fofana, Walace, De Paul, Sema, Lasagna, Okaka, Nestorovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.70 4.25 4.20
Snai 1.73 4.25 4.25
William Hill IT 1.78 4.33 3.90
Better.it 1.77 4.30 3.90
Gioco Digitale 1.67 4.40 4.33
Unibet.it 1.74 4.30 4.10
Betfair.it 1.78 4.25 4.00
888Sport.it 1.75 4.35 4.20
Bet365.it 1.80 4.50 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 02/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Nessuno si aspettava che il Sassuolo potesse travolgere con tanta facilità il Genoa ancora in corsa per la salvezza e invece gli emiliani hanno trovato un 5-0 che ha confermato l’ottimo lavoro di De Zerbi in una stagione che potrebbe essere indimenticabile con l’ottavo posto matematico in caso di vittoria. In realtà visto che gli emiliani hanno gli scontri diretti favorevoli con il Verona (vittoria 1-0 all’andata e pareggio 3-3 al ritorno), sarebbero ottavi anche in caso di pareggio e arrivo a pari punti. Le ultime due gare sono finite No Gol, statistica insolita per una squadra che prima della gara con i liguri non teneva la porta inviolata da marzo.

L’Udinese che aveva vinto sul campo del Cagliari ha giocato un primo tempo onorevole contro il Lecce per poi arrendersi al rigore di Mancosu e al gol di Lapadula che hanno tenuto in corsa i pugliesi per la salvezza. Tre Over 2.5 nelle ultime quattro giornate e tutti finiti 2-1 per una squadra che ha già conquistato la salvezza e non ha niente da chiedere a questa trasferta.

Il Sassuolo è ottavo anche con un pareggio e curiosamente è una gara di grande squilibrio statistico visto che gli emiliani hanno segnato 69 gol contro i 36 dei friulani ma ne hanno incassati 62 contro 51. Andiamo con i padroni di casa a 2.00 e per aumentare la quota combo Sassuolo + Gol a 3.00 con la squadra di De Zerbi che raramente tiene la porta inviolata.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.