Spal-Fiorentina (2 agosto ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spal-Fiorentina (Serie A) in programma domenica 2 agosto 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Ultima gara di una stagione da chiudere al più presto per la Spal che dopo il pareggio contro il Torino ha incassato altri tre gol contro il Verona in un finale di campionato privo di soddisfazioni. Decisamente positivo quello della Fiorentina che battendo il Bologna ha confermato una ripresa estiva degna di nota con sette risultati utili nelle ultime otto giornate e il decimo posto a porta di mano.

Formazioni ufficiali Spal-Fiorentina

Spal Fiorentina
Demba Thiam Pietro Terracciano
Nenad Tomovic Nikola Milenkovic
Francesco Vicari Federico Ceccherini
Kevin Bonifazi Igor
Mohamed Fares Pol Lirola
Marco D’Alessandro Kevin Agudelo
Bryan Dabo Erick Pulgar
Simone Missiroli Alfred Duncan
Alessandro Murgia Lorenzo Venuti
Mattia Valoti Dusan Vlahovic
Jaume Cuellar Federico Chiesa
Squalificati Spal Squalificati Fiorentina
Ghezzal
Indisponibili Spal Indisponibili Fiorentina
Sala, Floccari, Cerri, Berisha E. Ribery, Castrovilli
Convocati Spal Convocati Fiorentina
Thiam D., Letica, Felipe, Vicari, Tomovic, Cionek, Salamon, Bonifazi, Castro, Fares, Murgia, Valoti, Dabo, Tunjov, Horvath, D'alessandro, Strefezza, Di Francesco F., Missiroli, Valdifiori, Cuellar Dragowski, Terracciano, Brancolini, Milenkovic, Caceres, Venuti, Lirola, Igor, Dalbert, Pezzella Ger., Ceccherini, Terzic, Agudelo, Badelj, Pulgar, Benassi, Duncan, Chiesa, Vlahovic, Kouame', Cutrone, Sottil
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 02/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 6.25 4.75 1.45
Snai 7.00 4.75 1.43
William Hill IT 7.00 4.60 1.44
Better.it 6.50 4.85 1.43
Gioco Digitale 6.25 4.75 1.45
Unibet.it 6.50 4.80 1.46
Betfair.it 7.00 5.00 1.42
888Sport.it 6.50 4.90 1.46
Bet365.it 6.50 4.75 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 02/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’ultimo obiettivo della Spal è quello di chiudere il campionato ritrovando una vittoria che manca dall’1-0 sul campo del Parma a inizio marzo, ultima partita prima della sosta. In estate la squadra di Di Biagio ha raccolto solo due punti contro Milan e Torino, entrambi in casa, e anche il 3-0 contro il Verona ha dimostrato che la salvezza non era alla portata degli emiliani, peggiore attacco della serie A con 26 gol segnati.

La Fiorentina che ha battuto 4-0 il Bologna ha raggiunto gli emiliani a 46 punti e battendo la Spal sarebbe decima, un risultato insperato per una squadra che ha a lungo lottato con una classifica poco brillante e che è stata rivitalizzata da Iachini. I viola hanno faticato per tutta la stagione in attacco e l’ultima tripletta di Chiesa è stata confortante anche in ottica azzurra ma andrà ripetuta in partite più competitive. Tre No Gol nelle ultime quattro partite giocate.

Al Mazza non ci sono particolari motivazioni e nemmeno stimoli, per questo cercare opzioni interessanti rischia di essere fuorviante come successo ipotizzando un risultato positivo della Spal sul campo del Verona. Proviamo perciò con Fiorentina a 1.45 oppure con Under 2.5 a 3.00 visto che in campo ci sono due degli attacchi meno prolifici del campionato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.