Bologna-Torino (2 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Torino (Serie A) in programma domenica 2 agosto 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Bologna perdendo contro la Fiorentina ha perso una nuova opportunità di mantenere la porta inviolata ma la stagione degli uomini di Mihajlovic rimane positiva. Non altrettanto può definirsi quella del Torino, che perdendo contro la Roma è rimasto fermo a 39 punti e questo significa che in caso di sconfitta al Dall’Ara e vittoria del Lecce all’ultima giornata, la sua salvezza è arrivata per un solo punto. Troppo poco per una squadra che aveva iniziato la stagione giocando i playoff di Europa League contro il Wolverhampton.

Formazioni ufficiali Bologna-Torino

Bologna Torino
Lukasz Skorupski Antonio Rosati
Ibrahima Mbaye Koffi Djidji
Gary Medel Armando Izzo
Danilo Gleison Bremer
Stefano Denswil Alex Berenguer
Mattias Svanberg Sasa Lukic
Jerdy Schouten Tomas Rincon
Roberto Soriano Cristian Daniel Ansaldi
Musa Juwara Simone Verdi
Rodrigo Palacio Simone Zaza
Musa Barrow Andrea Belotti
Squalificati Bologna Squalificati Torino
Lyanco, Meite'
Indisponibili Bologna Indisponibili Torino
Tomiyasu, Bani, Krejci Singo, De Silvestri, Baselli
Convocati Bologna Convocati Torino
Sarr M., Skorupski, Da Costa, Danilo Lar., Denswil, Corbo, Mbaye, Poli, Soriano, Ruffo Luci, Svanberg, Medel, Dominguez, Schouten, Baldursson, Juwara, Sansone N., Cangiano, Orsolini, Santander, Barrow, Palacio, Skov Olsen Sirigu, Rosati, Ujkani, Bremer, N'koulou, Aina, Djidji, Izzo, Berenguer, Adopo, Lukic, Ansaldi, Rincon, Verdi, Belotti, Zaza, Edera
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.83 4.10 3.75
Snai 1.80 4.25 3.80
William Hill IT 1.78 4.20 4.00
Better.it 1.78 4.25 3.85
Gioco Digitale 1.83 4.10 3.75
Unibet.it 1.85 4.20 3.75
Betfair.it 1.82 4.20 3.90
888Sport.it 1.85 4.25 3.80
Bet365.it 1.80 4.20 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 02/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La stagione del Bologna è finita da tempo, ma Mihajlovic nelle ultime giornate voleva vedere una crescita difensiva che contro Lecce e Fiorentina non è arrivata. Anzi il 4-0 incassato sul campo dei viola ha confermato la tendenza cronica dei rossoblu a incassare almeno un gol a partita e sono stati complessivamente 12 nelle ultime quattro giornate.

Il Torino battuto 3-2 dalla Roma rientrava nella fisiologica conseguenza di una squadra che giocava per un obiettivo concreto contro una ormai con la testa alla prossima stagione, i granata hanno lottato anche oltre le proprie necessità ma è arrivata la quarta gara consecutiva senza vittorie dopo la sconfitta contro la Fiorentina e i pareggi contro Verona e Spal. Striscia aperta di tre Gol consecutivi.

Ultima giornata e ultima occasione per il Bologna di chiudere una gara con la porta inviolata, ma la prestazione contro la Fiorentina non è stata particolarmente confortante da questo punto di vista e andiamo con Over 1.5 nel secondo tempo a 1.53. Non ci avventuriamo in altre opzioni in una serata davvero priva di stimoli per entrambe le squadre.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.