Pronostici di oggi 03 agosto 2020 (lunedì)

Nel programma di oggi ci sono più partite ma noi ne analizziamo solo due: ci stiamo attrezzando per coprire anche altri campionati in maniera adeguata e senza sparare a caso

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 03 agosto. In attesa delle partite tra i grandi club europei analizziamo alcune sfide di minor rilevanza internazionale ma che localmente possono essere davvero molto importanti come nel caso della Romania. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 03 agosto.

 

Pronostici di oggi 3 agosto nella Premiership scozzese

Ieri è andata bene con il primo pronostico stagionale di questo campionato. Ci riproviamo oggi con questa partita tra due squadre dal nome molto meno famoso di quello del Celtic ma che potrebbero comunque farci divertire. Ospiti favoriti ma si potrebbe vedere almeno un gol per parte come nelle recenti sfide.

Comparazione quote Premiership scozzese

 

Campionato rumeno

Un match decisivo per il titolo in programma proprio all’ultima giornata è davvero la cosa migliore che possa capitare. Purtroppo per i tifosi rumeni però l’emergenza sanitaria non li ha solo tenuti lontani dagli stadi ma anche anche condizionato lo svolgimento delle partite. Al momento di andare online non sappiamo ancora quale sarà la decisione finale, come spieghiamo nell’articolo. Cercheremo di aggiornarvi in giornata.

Comparazione quote Liga I