Pronostici di oggi 27 ottobre, big in campo in serie A, Liga, Efl Cup e Pokal

Pronostici di oggi 27 ottobre (mercoledì), serie A e coppe nazionali con Inter, Juve, Roma, Real, Barca, Bayern Monaco, Man City e Liverpool

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 ottobre, mercoledì nel quale vedremo all’opera tante big del calcio continentale impegnate nei campionati e nelle coppe nazionali. Decima giornata in serie A con Inter, Juve, Roma, Atalanta e Lazio in campo in attesa del posticipo del Napoli, nella Liga in campo il Barcellona e il Real Madrid. Nella Efl Cup inglese tocca a Manchester City e Liverpool, nella Pokal tedesca impegno per il Bayern Monaco. Si gioca anche nella Primeira Liga portoghese, nella Allsvenskan svedese, nella Vysshaya Liga bielorussa e in serie C. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 ottobre.

 

Pronostici di oggi 27 ottobre in Bielorussia Vysshaya liga

Potrebbe essere il giorno buono per lo Shakhtior per la festa scudetto, ma i padroni di casa vedono la gara come l’occasione buona per entrare nei primi tre posti in classifica e tornare dopo oltre un decennio a disputare le coppe europee.

Ispira a questo punto il pareggio, con tanti gol e l’over 2,5 pare ottima alternativa.

Pronostico e quote del 25/10/2021 alle ore 02:24.

Comparazione quote Bielorussia Vysshaya liga

Pronostici di oggi 27 ottobre in Francia Ligue 1

Due squadre in un buon momento che si riaffrontano a distanza di quasi due mesi in un derby che può far volare l’una o l’altra squadra.

Mancherà l’apporto del pubblico e non mancheranno i veleni dopo quanto visto all’Allianz Riviera: una gara aperta a tutto tra due delle maggiori candidate al secondo posto.

Difficile andare su un segno, potrebbe influire anche l’assenza di pubblico: al momento l’under 2,5 è la quota che consigliamo a stake medio-basso.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 00:46. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 27 ottobre in Germania DFB-Pokal

Se una squadra di Bundesliga, per di più ambiziosa, riceve una squadra di seconda divisione in coppa, alla fine la squadra di prima divisione deve prevalere, e in genere va a finire proprio così. Unica incertezza il numero di impegni sostenuti dal Bayer 04, anche se va detto che i renani nelle ultime stagioni hanno quasi sempre mollato questa competizione, anche contro rivali molto più deboli, come il Saarbrücken, nel febbraio del 2020.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 a 1.84

Quote e pronostico del 26/10/2021 alle ore 14:16.

Bochum che viene da due vittorie consecutive e che ha la possibilità di avanzare in coppa battendo un Augusta con tanti problemi, in divenire e che deve risolvere quanto prima il problema del gol.

Una gara da under 2,5 per due squadre in chiara difficoltà a trovare la porta, in una gara che pare molto equilibrata e che potrebbe anche andare ai supplementari: piace pure il pareggio come seconda opzione.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 00:54. 

Gara difficile da decifrare tra due squadre che attraversano un buon momento di forma, ma che potrebbero ulteriormente mischiare le carte rendendo il tutto ancora più nebuloso.

Il Colonia continua ad essere solido e concreto e a trovare la via del gol con facilità, grazie all’ottimo lavoro del tecnico ex Paderborn; lo Stoccarda dopo un inizio difficile si è ripreso e sta cercando di risalire la china non senza difficoltà.

Partita da live, con le quote che non aiutano molto: si può andare su un pareggio che alla fine può starci vista la probabilità che la qualificazione possa decidersi ben oltre il 90′.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 01:17. 

Bavaresi che devono riscattare una delle pochissime delusioni dell’era Flick, ovvero l’eliminazione lo scorso anno ad opera del modesto Kiel ai rigori.
L’avversario non è dei più semplici e ha già messo in difficoltà i bavaresi all’esordio in campionato, quando un Sommer stratosferico fermò sul pari il Bayern.

Il Gladbach continua nel suo andamento ondivago, invischiato nel centroclassifica e incapace di mettere insieme un filotto importante di risultati positivi.

Non sembrano stavolta esserci le premesse per una debacle della squadra di Nagelsmann, e andiamo con fiducia su Bayern -1 handicap, aspettando una soluzione interessante invece sui totali.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 01:06.

Comparazione quote Germania DFB-Pokal

Pronostici di oggi 27 ottobre in Inghilterra EFL Cup

Guardiola ha anticipato che metterà in campo meno giovani rispetto alla sfida contro il Wycombe, non solo perché l’avversario stavolta è più forte, ma anche perché non ci sono più così tanti infortuni da gestire. Ci aspettiamo dunque un Man City all’altezza della situazione, ma gli Hammers comunque non si battono da soli, oltre a trovare molto spesso la via del gol. Preferiamo seguire quest’ultimo spunto.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.80 Unibet.it 1.76 Betway.it 1.75

Quote e pronostico del 26/10/2021 alle ore 12:07.

Abbiamo già detto quasi tutto all’inizio di questo articolo. Probabilmente vincerà il Liverpool ma forse questa potrebbe essere una buona occasione per provare qualche marcatore “strano”. Ne scegliamo due, uno quasi ovvio, l’altro invece è un tentativo ad alta quota. Gli importi vanno bilanciati, e devono essere molto ridotti.

PRIMO MARCATORE S/N –> SI
Divock Origi
Betfair.it 6.50 Bet365.it 6.50 Snai 4.75

PRIMO MARCATORE S/N –> SI
Kostas Tsimikas
Snai 40.00 Betfair.it 31.00 WilliamHill.it 23.00

Quote e pronostico del 25/10/2021 alle ore 23:57.

Scommettiamo sul fatto che ai londinesi la coppa interessi di più, e che Nuno Espirito Santo metta dentro un XI serio. Se così non fosse, ovviamente questa puntata non sarebbe persa in partenza, ma fatta non bene forse si. Dunque, una scommessa nella scommessa, cui affidare uno stake ridotto.

1X2 FINALE –> 2 Codere.it 2.40 Winbet.it 2.40 Betfair.it Exchange 2.34

Quote e pronostico del 26/10/2021 alle ore 13:54.

Il Leicester sembra in un momento migliore ma resta una sfida incerta per via delle formazioni che andranno in campo. Almeno un gol a testa lo dovremmo vedere, e poi che si qualifichi chi merita di più. Si può anche provare a frugare nel mercato dei marcatori, cercando qualcuno poco impegnato in Premier League però. Se potete aspettate la conferma delle formazioni ufficiali comunque, non si sa mai.

Quote e pronostico del 26/10/2021 alle ore 13:32.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup

Pronostici di oggi 27 ottobre in Italia Serie A

Dopo quattro vittorie consecutive di misura la striscia della Juve si è interrotta nell’1-1 contro l’Inter, un pareggio che poteva tranquillamente essere una sconfitta senza il rigore segnato da Dybala vicino al novantesimo dopo che i bianconeri erano stati innocui per oltre un’ora. La qualità del gioco è migliorata con l’innesto dell’argentino e di Chiesa ma per la quinta gara consecutiva, tutte finite Under 2.5, la squadra di Allegri ha segnato solo un gol.

Il Sassuolo che aveva perso 2-1 contro l’Inter e pareggiato 2-2 contro il Genoa aveva giocato due buone partite senza concretizzare sul piano del risultato, obiettivo centrato nel 3-1 in rimonta contro il Venezia con i gol di Berardi e Frattesi e l’autogol di Henry. Per gli emiliani tre Over 2.5 e Gol nelle ultime quattro partite giocate, statistiche che iniziano ad avvicinarsi a quelle della scorsa stagione.

L’unica vittoria del Sassuolo contro la Juve in serie A è il celebre 1-0 dell’ottobre 2015 che diede il via alla rimonta per il secondo scudetto di Allegri, la Juve è abbondantemente favorita ma naturalmente intorno a 1.50 non ne vale la pena. Dando un’occhiata ai precedenti è invece interessante la striscia aperta di otto Over 2.5 consecutivi, gli ultimi quattro dei quali finiti Over 3.5 e Gol. Con i bianconeri è sempre rischioso pensare a una gara ad alto punteggio ma nel turno infrasettimanale anche il tabellino dei marcatori potrebbe lievitare tanto da pensare anche a una combo, unica opzione davvero appetibile nella serata dello Stadium.

Over 2.5Bet365.it 1.53, Snai 1.50, Betway.it 1.50, Williamhill.it 1.50, Winbet.it 1.51

Juve + Over 2.5Bet365.it 2.00, Snai 1.95, Williamhill.it 1.95, Lottomatica 1.93

Pronostico e quote del 25.10.2021 alle 16:45

Per l’Udinese tre pareggi consecutivi, 3-3 contro la Sampdoria e due 1-1 contro Bologna e Atalanta e in tutti e tre c’è stata la firma di Beto, decisiva al Gewiss Stadium e contro gli emiliani. La squadra di Gotti ha carattere ma anche la tendenza ad andare sotto nel punteggio e se la striscia di tre risultati utili consecutivi è aperta si è allungata anche quella di gare senza vittorie salita a sei, l’ultimo successo risale all’1-0 sul campo dello Spezia a metà settembre.

Il Verona ha travolto la Lazio 4-1 con Simeone protagonista assoluto nel tabellino e la squadra di Tudor ha trovato il quinto risultato positivo nelle ultime sei giornate, unica eccezione la sconfitta 3-2 contro il Milan. Per i veneti striscia aperta di sei Over 3.5 consecutivi cinque dei quali finiti Gol e nelle ultime cinque giornate si sono viste complessivamente 24 reti.

Sfida tra due squadre in salute e diventa difficile fare una sintesi sul risultato finale con l’Udinese che non vince da sei giornate e il Verona che non sempre tende a non concretizzare la mole di gioco nella seconda parte di gara. Gol è una scelta credibile, l’alternativa è andare su una rete segnata nell’ultimo specchio di gara che sta diventando una regola fissa con i friulani nelle ultime settimane.

GOLBet365.it 1.70, Snai 1.65, Williamhill.it 1.70, Lottomatica 1.65

Rete segnata dopo il minuto 74′Bet365.it 1.83

Pronostico e quote del 26.10.2021 alle 14:45

L’Atalanta aveva perso tre delle precedenti quattro giornate incassando 10 gol contro Napoli, Juve e Cagliari e pareggiando 3-3 contro l’Udinese. Il successo 2-1 contro lo Spezia è stato il primo casalingo della stagione e anche la prima gara in cui la squadra di D’Aversa ha incassato meno di tre reti dal 3-0 sul campo dell’Empoli a metà settembre, si è allungata invece la striscia di sette Over 2.5 consecutivi gli ultimi quattro dei quali finiti Gol.

L’Atalanta finora ha raccolto 5 punti in casa, 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte con l’ennesimo passo falso fatto contro l’Udinese e l’1-1 segnato da Beto al 94′ che ha impedito ai bergamaschi di ottenere una vittoria casalinga che manca dal 2-1 contro il Sassuolo a fine settembre, e 10 punti in trasferta con 3 vittorie e 1 pareggio. Per la squadra di Gasperini striscia aperta di quattro Gol consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate.

L’Atalanta ha vinto due delle ultime tre gare giocate a Marassi e non perde dal 3-1 dell’ottobre 2017, curiosamente tre degli ultimi quattro precedenti sono finiti Under 2.5 e No Gol, ipotesi per la quale non sembrano esserci le premesse. Quasi automatico pensare a una serata a alto punteggio ma a 1.75 e zone limitrofe l’Atalanta vincente in un turno infrasettimanale e alle prese con tanti infortuni non ci convince completamente nonostante il rendimento esterno in campionato sia finora di alto livello. Proviamo invece con entrambe le squadre che segnano nel secondo tempo ipotizzando una gara che potrebbe accendersi nella ripresa.

Over 3.5Snai 2.20, Betway.it 2.30, Williamhill.it 2.20 Unibet.it 2.38, Lottomatica 2.25, 888sport.it 2.38

Entrambe le squadre segnano nel secondo tempoBet365.it 2.62, Snai 2.60, Williamhill.it 2.62, Lottomatica 2.65

Pronostico e quote del 26.10.2021 alle 12:45

E’ una Lazio a corrente alternata, capace di passare da prestazioni promettenti come il 3-2 nel derby contro la Roma e il 3-1 in rimonta con l’Inter ad altre completamente negative come il 3-0 contro il Bologna e il 4-1 senza storia con il quale Simeone ha trascinato il Verona. In mezzo c’è stato anche il pareggio 0-0 contro il Marsiglia nel quale molto è stato creato e poco concretizzato e la sintesi, con tre Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate, è che il sistema di Sarri non è ancora stato assimilato, con la conseguenza di portare la squadra in ritiro.

La Fiorentina dopo due sconfitte consecutive contro Napoli e Venezia si è risollevata battendo 3-0 il Cagliari con Vlahovic che ha prima ceduto il rigore del vantaggio a Biraschi e poi segnato l’ultima rete su punizione, forse ricomponendo la frattura con l’ambiente. In mezzo c’è stata anche la rete di Gonzalez e i viola, oltre a tre No Gol nelle ultime quattro partite giocate, sono a un passo dalla zona Champions League.

Gli ultimi tre precedenti sono stati vinti dalla squadra che giocava in casa e la Lazio all’Olimpico contro la Fiorentina ha vinto le ultime quattro partite giocate con cinque risultati utili consecutivi, l’ultimo successo dei viola è il 4-2 del maggio 2016. Dati che ci spingono a credere a una reazione della Lazio, solitamente efficace davanti ai propri tifosi, ma non sarà una partita semplice per i biancocelesti in una serata in cui c’è talento per vedere sul tabellino almeno tre reti.

Lazio vincente a 1.95

Over 2.5Bet365.it 1.72, Snai 1.65, Betway.it 1.70, Williamhill.it 1.67, Unibet.it 1.68, Lottomatica 1.65, 888sport.it 1.68

Pronostico e quote del 26.10.2021 alle 11:45

Il Cagliari che ha perso 3-0 sul campo della Fiorentina non sembrava una squadra in lotta per non retrocedere, la classifica lo testimonia, ma un gruppo di giocatori in attesa della fine della stagione in una stanca partita a maggio. Invece dopo nove giornate i rossoblu hanno 6 punti, il penultimo posto in classifica, hanno già incassato 21 reti e raccolto solo un pareggio in trasferta.

La Roma pareggiando 0-0 contro il Napoli non ha solo offerto una reazione dopo l’inaspettata sconfitta contro il Bodo/Glimt, la seconda consecutiva dopo l’1-0 contro la Juve, ma ha anche confermato una certa solidità difensiva visto che nelle ultime tre giornate di campionato con la difesa titolare ha incassato solo una rete, quella contro i bianconeri. Per i giallorossi in campionato contando anche la vittoria 2-0 contro l’Empoli striscia aperta di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi.

Verrebbe da stare fuori dal risultato finale visto il momento delle due squadre e oltretutto la Roma a Cagliari nelle ultime stagioni ha vissuto molte serate complicate, vedi il 2-2 del dicembre 2018 e del settembre 2020, la vittoria 4-3 del marzo 2020 o la sconfitta 3-2 dello scorso aprile, questi i precedenti. Di sicuro tra le due squadre c’è una striscia aperta di quattro Over 3.5 e Gol nei quali si sono viste complessivamente 21 reti, il che ci fa ipotizzare un’altra notte prolifica, con l’Over 2.5 come scelta di base e l’Over 3.5 per chi cerca maggiore sostanza.

Over 2.5Bet365.it 1.57, Snai 1.55, Betway.it 1.60, Williamhill.it 1.53, Unibet.it 1.56, Lottomatica 1.55

Over 3.5Snai 2.30, Unibet.it 2.43, Williamhill.it 2.30, Betway.it 2.40, Vincitu.it 2.25, 888sport.it 2.43

Pronostico e quote del 26.10.2021 alle 10:45

L’Empoli ha vinto tre delle ultime cinque partite giocate battendo Cagliari, Bologna e Salernitana ovvero squadre con le quali si contende una salvezza che in questa stagione potrebbe essere particolarmente combattuta. Gli uomini di Andreazzoli sono allergici al pareggio, quattro vittorie e cinque sconfitte in nove giornate, con tre Over 4.5 nelle ultime quattro tutte finite Gol e nelle quali si sono viste complessivamente 19 reti.

L’Inter era andata in vantaggio contro la Lazio e i biancocelesti hanno rimontato vincendo 3-1, la vittoria analoga contro lo Sheriff Tiraspol era arrivata dopo avere incassato il gol del pareggio e la rete di Dzeko contro la Juve è stata vanificata dal rigore di Dybala. Un punto in due scontri diretti con 2 gol fatti e 4 subiti fanno metà del divario da Napoli e Milan con 9 punti persi da situazione di vantaggio dall’inizio del campionato e per la squadra di Inzaghi striscia aperta di quattro Gol consecutivi che sono stati sei nelle ultime sette partite giocate, altro dato che Inzaghi deve analizzare.

E’ quasi automatico pensare a una vittoria dell’Inter contro una squadra che ha incassato 9 reti nelle sconfitte contro Lazio, Roma e Atalanta, due delle quali davanti ai propri tifosi. Proprio per questo in una serata che realisticamente sarà prolifica si può provare la combo tra nerazzurri vincenti e l’Over 2.5 o in alternativa l’Over 3.5 che è ampiamente frequentato dalla squadra di Andreazzoli in autunno.

Inter + Over 2.5Bet365.it 2.00, Snai 1.95, Williamhill.it 1.95, Lottomatica 1.90

Over 3.5Snai 2.10, Betfair.it 2.15, Betway.it 2.20, Williamhill.it 2.20, Unibet.it 2.15, Lottomatica 2.10

Pronostico e quote del 26.10.2021 alle 9:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 27 ottobre in Italia Serie B

È la gara di Christian Brocchi, da avversario contro il Monza di Berlusconi; un Monza a caccia di punti che dovrà fare i conti con il proprio passato recente.

La vittoria sudata contro il Cittadella rappresenta la seconda gara consecutiva senza aver subito reti; un piccolo traguardo per una delle migliori difese del torneo, ma che non riesce ad essere altrettanto efficace offensivamente nonostante il credo tattico del suo allenatore.

Per il tecnico dei veneti dopo l’esordio vincente contro il Pordenone sono arrivate due brutte sconfitte contro Reggina e Ternana, con 6 gol subiti e nessuno segnato. Una gara nel complesso da under 2,5, mentre è interessante da valutare una vittoria vicentina e la vendetta dell’ex.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 01:39.

Dopo un inizio stentato la Ternana ha cambiato completamente registro, ritrovando aggressività, qualità e il gioco che tanto bene aveva fatto lo scorso anno al piano di sotto.
Le ultime due gare sono il sunto di questo miglioramento; i rossoverdi sono passati sopra a Pordenone e Vicenza con impressionante facilità, staccando la zona salvezza e iniziando a pensare in grande.

Quello che sta facendo il Cosenza al momento è qualcosa di clamoroso: una squadra costruita in quindici giorni o poco più è riuscita a mettere insieme 11 punti, soprattutto con un ottimo ruolino interno (3 vittorie e un pareggio in 4 gare).

Sarà una prova importante per entrambe, ma gli ospiti sembrano al momento in stato di grazia e potrebbero riuscire a spuntarla; fiducia sulla Ternana, in una gara che potrebbe vedere anche qualche gol.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 01:30.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 27 ottobre in Portogallo Taca da Liga

Il tecnico del Vitoria Pepa ha dichiarato che ci tiene a questa competizione. Gli ultimi due precedenti sono stati vinti dal Benfica ma in precedenza il club di Guimaraes era riuscito a mettere in difficoltà i più forti rivali, e c’è anche un 1-1 in questa competizione, del dicembre 2020, quando il Benfica la spuntò solo ai calci di rigore.

I trentasette volte campioni di Portogallo non stanno vivendo un momento molto brillante, anche se sono in testa alla classifica. La vittoria non è un imperativo assoluto, poi avrebbero sempre da giocare una partita in casa contro una squadra di seconda divisione, ormai eliminata. Dunque il segno 2 non ci piace moltissimo, rischieremmo un gettone sulla X in un match con pochi gol.

[zona-prono]

Comparazione quote Portogallo Taca da Liga

Pronostici di oggi 27 ottobre in Spagna La Liga

Sarei tentato di giocare la doppia interna ma credo che la scelta migliore sia andare sui gol; per me ci sono ottime probabilità che il Barça subisca una rete anche a Vallecas. Credo anche che almeno uno possa farlo, potendo contare su gente come Ansu Fati, Memphis e il Kun; però la difesa continua ad essere tutt’altro che solida.

GOL/NOGOL -> GOL 1.66 Bet365.it, 1.62 888Sport.it e Unibet.it

Pronostici e quote del 25.10.2021 alle 17.00

Assenze pesanti per i padroni di casa, manca Kubo e anche il suo sostituto, Kang-in Lee, che stava facendo molto bene; inoltre nello scorso turno infrasettimanale, contro il Madrid, gli isolani fecero diverse rotazioni e persero la propria identità. La mia impressione è che il Siviglia abbia una grossa occasione e, se gli andalusi vogliono davvero coltivare grandi ambizioni, devono spingere il piede sul pedale. Con giudizio, ma credo negli ospiti e li appoggio:

Esito finale 1/X/2 -> 2 1.78 Lottomatica.it e Admiralyes.it, 1.82 888Sport.it

Pronostici e quote del 26.10.2021 alle 11.30

Il momento delle due formazioni è davvero diverso, il Valencia che aveva iniziato bene non riesce ad arrestare la discesa mentre il Betis sta vivendo un momento esaltante, in simbiosi col suo pubblico. Scelgo di leggerla aperta, come col Rayo, e con prudenza prendo:

GOL/NOGOL -> GOL 1.72 Lottomatica.it, 1.77 AdmiralYes.it, 1.80 Bet365.it

Pronostici e quote del 25.10.2021 alle 18.15

Il momento molto positivo del Madrid dovrebbe prolungarsi, l’Osasuna è in salute ma potrebbe essere cominciata la fisiologica discesa; credo che sarà un’altra vittoria per i ragazzi di Ancelotti. Potrebbe essere una gara da live, in pre-match suggerisco due potenziali giocate su due special:

Pronostici e quote del 25.10.2021 alle 18.00

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 27 ottobre in Svezia Allsvenskan

Molto importante soprattutto per la squadra di casa che l’ultima volta ha perso punti contro il Varberg. Malmo favorito ma la quota offerta è troppo bassa. Si può puntare sul pareggio, oppure, come facciamo noi, sulla doppia chance X2. Come sempre, replicheremo questo tipo di scommessa con un handicap asiatico +0.5, che paga di più ma è equivalente.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 2.13

Quote e pronostico del 26/10/2021 alle ore 14:27.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan