Bochum-Augsburg (DFB Pokal, mercoledì 27 ottobre ore 18:30): formazioni, quote, pronostici

Per i sedicesimi di finale di coppa tedesca l'Augusta va al Vonovia Ruhrstadion di Bochum

Sedicesimi di finale di DFB Pokal e si può pure definire uno scontro diretto quello che vede impegnate quest’oggi due squadre che lottano per restare in Bundesliga: da una parte il neopromosso Bochum e dall’altra l’Augsburg.

Seconda vittoria consecutiva per i biancoblu che hanno approfittato del periodo non eccezionale dell’Eintracht Francoforte per cogliere tre punti fondamentali in zona salvezza.
Dall’altra parte invece la squadra di Weinzierl è uscita da sotto un treno perdendo per 4 a 1 contro il Magonza: poco da fare per i bavaresi, apparsi ancora indietro nella condizione e con l’annoso problema del gol che li tormenta ormai da più di un anno.

Probabili formazioni Bochum-Augsburg

Bochum Augsburg
Manuel Riemann Rafal Gikiewicz
Cristian Gamboa Jeffrey Gouweleeuw
Erhan Masovic Tobias Strobl
Vassilis Lampropoulos Reece Oxford
Danilo Soares Raphael Framberger
Anthony Losilla Carlos Gruezo
Eduard Loewen Mads Pedersen
Elvis Rexhbecaj Jan Moravek
Takuma Asano Arne Maier
Gerrit Holtmann Alfred Finnbogason
Sebastian Polter Andi Zeqiri
Squalificati Bochum Squalificati Augsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Augsburg
Herbert Bockhorn, Maxim Leitsch, Robert Tesche, Simon Zoller Tim Civeja, Florian Niederlechner, Felix Uduokhai
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:10 del 27/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La situazione infortuni per i padroni di casa è la stessa di domenica, con i lungodegenti Bockhorn, Leitsch, Tesche, Zoller Hartwig ancora fuori causa.

In termini di personale, mister Weinzierl dovrà comunque fare a meno di Dorsch e Jensen, oltre a Civeja e Niederlechner. Anche Uduokhai sarà assente, mentre restano in forse, Oxford Pedersen. Probabile il debutto stagionale dal primo minuto per Finnbogason.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.15 3.30 3.20
William Hill IT 2.25 3.40 3.10
Snai 2.15 3.30 3.20
Betfair.it 2.10 3.25 3.00
Bet365.it 2.10 3.50 3.40
Unibet.it 2.20 3.35 3.25
Vincitù 2.14 3.30 3.25
888Sport.it 2.20 3.35 3.25
Winbet.it 2.15 3.30 3.25
Better.it 2.15 3.30 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Bochum che viene da due vittorie consecutive e che ha la possibilità di avanzare in coppa battendo un Augusta con tanti problemi, in divenire e che deve risolvere quanto prima il problema del gol.

Una gara da under 2,5 per due squadre in chiara difficoltà a trovare la porta, in una gara che pare molto equilibrata e che potrebbe anche andare ai supplementari: piace pure il pareggio come seconda opzione.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 00:54. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.