Villarreal-Cadiz (Liga, martedì 26 Ottobre H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Paco Alcacer torna dal primo minuto

Momento difficile per i Sottomarini Gialli, che vogliono riprendersi

Comincia a diventare un po’ preoccupante la situazione del Villarreal: gli undici punti sinora conquistati non sono tanti e la doppia sconfitta contro Osasuna e Athletic ha lasciato gli uomini di Emery a secco di punti nelle ultime due gare. La sconfitta di Bilbao può anche starci, specie dopo la dispendiosa partita di Champions con lo Young Boys, ma l’andamento generale dei Sottomarini Gialli è stato sicuramente al di sotto delle proprie possibilità, sinora, perlomeno in Liga: l’occasione di riscatto arriva presto, dato che domani c’è la possibilità di sconfiggere il Cadice e prendere tre punti contro un avversario in difficoltà. Gli isolani hanno conquistato solo due punti nelle ultime cinque partite e sono reduci dalla pesante sconfitta contro l’Alaves.

Formazioni ufficiali Villarreal-Cadiz

Villarreal Cadiz
Geronimo Rulli Jeremias Ledesma
Mario Gaspar Isaac Carcelen
Aissa Mandi Varazdat Haroyan
Pau Torres Victor Chust
Alfonso Pedraza Alfonso Espino
Daniel Parejo Fali
Vicente Iborra Ivan Chapela
Manu Trigueros Jens Joensson
Yeremi Pino Alex Fernandez
Paco Alcacer Anthony Lozano
Arnaut Danjuma Ruben Sobrino
Squalificati Villarreal Squalificati Cadiz
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Cadiz
Boulaye Dia Jon Ander
In dubbio Villarreal In dubbio Cadiz
Juan Foyth, Gerard Moreno
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:35 del 25/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Brutta tegola per Emery: si ferma di nuovo Gerard Moreno e anche Foyth sarà con lui in infermeria. Davanti dovrebbe esserci Alcacer, dovrebbe recuperare anche Boulaye Dia; Cervera dovrebbe schierarsi con un 4-3-3, indisponibili Garrido e José Mari.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.35 5.25 10.00
Better.it 1.32 5.25 9.00
William Hill IT 1.32 5.00 9.50
Snai 1.32 5.25 9.50
Betway.it 1.30 5.50 10.00
Betfair.it 1.30 5.00 10.00
Bet365.it 1.30 5.25 10.00
Vincitù 1.30 5.10 8.70
888Sport.it 1.32 5.10 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 26/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che possa essere la volta buona per il ritorno alla vittoria del Villarreal; credo che i ragazzi di Emery abbiano avuto qualche mancanza ma abbiano anche raccolto meno di quanto meritato. Dovrebbe essere la volta buona per il ritorno alla vittoria contro un avversario obiettivamente in grave crisi tecnica; appoggio i Sottomarini Gialli e cerco un po’ di quota con una combo

Risultato/totale goal (1.5) -> 1+OVER 1.5 1.72 Bet365.it, 1.61 Betway.it, 1.63 Codere.it

Pronostici e quote del 25.10.2021 alle 16.15

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.