Cosenza 1914-Ternana (mercoledì 27 ottobre, ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Cosenza - Ternana incontro in programma allo stadio San Vito - Gigi Marulla di Cosenza. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Si apre il decimo turno di Serie B e il Cosenza 1914 di Zaffaroni proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla lanciatissima Ternana di Lucarelli.

Per i lupi brutta sconfitta, ma da mettere in preventivo, contro il Benevento; un netto 3 a 0 che ha messo in luce la superiorità dei sanniti rispetto ad una squadra costruita in fretta e furia per ben figurare in cadetteria dopo il ripescaggio estivo. Undici punti sono un bottino eccellente viste le premesse.
Le ferae sembrano essere ripartite dopo un leggero sbandamento iniziale e le tante sconfitte in serie. Il tecnico livornese sembra finalmente aver ritrovato il suo gruppo e soprattutto un attacco forte e completo come pochi in questa categoria.

Formazioni ufficiali Cosenza 1914-Ternana

Cosenza 1914 Ternana
Mauro Vigorito Antony Iannarilli
Andrea Tiritiello Luca Ghiringhelli
Michele Rigione Matija Boben
Roberto Pirrello Marco Capuano
Mario Situm Bruno Martella
Marco Carraro Aniello Salzano
Aldo Florenzi Mattia Proietti
Luca Palmiero Anthony Partipilo
Luca Bittante Fabrizio Paghera
Gabriele Gori Simone Mazzocchi
Giuseppe Caso Stefano Pettinari
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 27/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Cosenza. Nell’elenco dei convocati non c’è il centrocampista Eyango, Così come l’esterno sinistro Panico e l’attaccante Sueva. Fuori dai 23 convocati di Zaffaroni, ovviamente ci sono VaisanenBoultam e il portiere Del Favero.

Convocati Cosenza

PORTIERI 31 MATOSEVIC, 22 SARACCO, 26 VIGORITO.
DIFENSORI 13 ANDERSON, 27 BITTANTE, 2 CORSI, 23 MINELLI, 17 PIRRELLO, 5 RIGIONE, 18 SY, 14 TIRITIELLO, 16 VENTURI.
CENTROCAMPISTI 4 CARRARO, 34 FLORENZI, 25 GERBO, 19 PALMIERO, 92 SITUM, 21 VALLOCCHIA.
ATTACCANTI 10 CASO, 9 GORI, 11 KRISTOFFERSEN, 20 MILLICO, 7 PANDOLFI.

Qui Ternana. Mister Lucarelli dovrà fare a meno degli indisponibili Capanni, Nesta, Capone e Koutsoupias, tutti infortunati.

Convocati Ternana

PORTIERI: Casadei, Iannarilli, Krapikas, Vitali
DIFENSORI: Boben, Capuano, Celli, Defendi, Diakité S., Ghiringhelli, Kontek, Martella, Sørensen
CENTROCAMPISTI: Agazzi, Furlan, Palumbo, Paghera, Proietti, Salzano
ATTACCANTI: Donnarumma, Falletti, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Pettinari.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 3.65 3.40 2.00
Snai 3.65 3.35 2.05
Betway.it 3.60 3.25 2.05
William Hill IT 3.60 3.40 2.00
Betfair.it 3.60 3.20 1.95
Bet365.it 3.50 3.40 2.05
Unibet.it 3.60 3.40 2.00
Vincitù 3.55 3.35 2.00
888Sport.it 3.60 3.40 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 27/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo un inizio stentato la Ternana ha cambiato completamente registro, ritrovando aggressività, qualità e il gioco che tanto bene aveva fatto lo scorso anno al piano di sotto.
Le ultime due gare sono il sunto di questo miglioramento; i rossoverdi sono passati sopra a Pordenone e Vicenza con impressionante facilità, staccando la zona salvezza e iniziando a pensare in grande.

Quello che sta facendo il Cosenza al momento è qualcosa di clamoroso: una squadra costruita in quindici giorni o poco più è riuscita a mettere insieme 11 punti, soprattutto con un ottimo ruolino interno (3 vittorie e un pareggio in 4 gare).

Sarà una prova importante per entrambe, ma gli ospiti sembrano al momento in stato di grazia e potrebbero riuscire a spuntarla; fiducia sulla Ternana, in una gara che potrebbe vedere anche qualche gol.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 01:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.