West Ham-Manchester City (EFL Cup, 27 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mahrez, de Bruyne, Sterling per Guardiola, assente Antonio

Trasferta londinese in casa degli Hammers per Per Guardiola e i suoi Citizens. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Per Guardiola, al contrario del collega Jurgen Klop, in campo alla stessa ora con il suo Liverpool, non ha mai snobbato la Coppa di Lega. Il Manchester City infatti l’ha alzata nelle ultime quattro edizioni, battendo in finale quattro squadre diverse. Il West Ham invece non l’ha mai vinta, sempre sconfitto nelle due finali a cui ha preso parte, nel 1966 e nel 1981. La ragione per la quale i Citizens sono stati così efficienti nella coppa meno prestigiosa del calcio inglese, non va ricercata solo nella filosofia del tecnico catalano, ma anche nella profondità della rosa di cui ha sempre potuto disporre, che gli ha permesso di mettere un campo una formazione competitiva anche facendo un certo numero di cambi.

Formazioni ufficiali West Ham-Manchester City

West Ham Manchester City
Alphonse Areola Zack Steffen
Ben Johnson Kyle Walker
Craig Dawson John Stones
Issa Diop Nathan Ake
Aaron Cresswell Oleksandr Zinchenko
Arthur Masuaku Fernandinho
Tomas Soucek Ilkay Gundogan
Mark Noble Cole Palmer
Manuel Lanzini Kevin De Bruyne
Nikola Vlasic Riyad Mahrez
Andriy Yarmolenko Raheem Sterling
Squalificati West Ham Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Ham Indisponibili Manchester City
Alex Kral, Antonio Liam Delap, Ferran Torres, Benjamin Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:52 del 27/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel turno precedente, contro il Man United, Moyes risparmiò Antonio. Il sito ufficiale del West Ham conferma che ci saranno dei cambi.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 6.75 4.95 1.38
Snai 7.00 4.75 1.40
William Hill IT 8.00 4.50 1.36
Betway.it 7.50 5.00 1.40
Betfair.it 7.50 4.50 1.36
Unibet.it 7.80 5.00 1.40
Bet365.it 8.00 5.00 1.36
Vincitù 6.70 4.75 1.39
888Sport.it 7.00 4.70 1.34
Winbet.it 6.68 4.74 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 27/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Guardiola ha anticipato che metterà in campo meno giovani rispetto alla sfida contro il Wycombe, non solo perché l’avversario stavolta è più forte, ma anche perché non ci sono più così tanti infortuni da gestire. Ci aspettiamo dunque un Man City all’altezza della situazione, ma gli Hammers comunque non si battono da soli, oltre a trovare molto spesso la via del gol. Preferiamo seguire quest’ultimo spunto.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.80 Unibet.it 1.76 Betway.it 1.75

Quote e pronostico del 26/10/2021 alle ore 12:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.