Gomel-Shakhtior Soligorsk (mercoledì 27 ottobre, ore 19): formazioni, quote, pronostici

Capolista impegnata sul terreno del sorprendente Gomel per chiudere in bellezza un sontuoso girone d'andata.

Recupero del quindicesimo turno di Vysshaya liga bielorussa e la capolista Shakhtior Soligorsk è impegnata sul campo del Gomel.

Continua l’ascesa della squadra di Bionchik che si sbarazza senza troppi problemi dell’Energetik. Trattasi della sesta vittoria in otto gare di campionato e coppa, con 17 gol segnati e solo 2 subiti, e una classifica che vede il terzo posto distante solamente due punti
Se c’è una squadra che ha fatto meglio del Gomel è proprio la dominatrice incontrastata di questo campionato: sabato scorso sul terreno del Vitebsk è arrivata la quinta vittoria consecutiva e la settima in nove gare di campionato. Con una vittoria la squadra di Baga può già festeggiare il terzo titolo della sua storia.

Probabili formazioni Gomel-Shakhtior Soligorsk

Gomel Shakhtior Soligorsk
Evgeni Ivanenko Aleksandar Gutor
Yuriy Pantya Roman Begunov
Igor Kuzmenok Aleksandr Sachivko
Ruslan Yudenkov Egor Filipenko
Denis Levitskiy Gleb Shevchenko
Oleksandr Vasyliev Milos Satara
Igor Kostrov Julius Szöke
Oleksandr Batyshchev Valon Ahmedi
Vadim Pobudey Igor Ivanovic
Bogdan Myshenko Dmitri Podstrelov
Andrey Solovey Dembo Darboe

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 3.20 2.65
William Hill IT 2.50 3.10 2.62
Betfair.it 2.40 3.00 2.50
Betway.it 2.50 3.20 2.60
Vincitù 2.51 3.10 2.65
Unibet.it 2.50 3.20 2.60
888Sport.it 2.50 3.20 2.60
Winbet.it 2.50 3.10 2.65
Better.it 2.50 3.10 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Potrebbe essere il giorno buono per lo Shakhtior per la festa scudetto, ma i padroni di casa vedono la gara come l’occasione buona per entrare nei primi tre posti in classifica e tornare dopo oltre un decennio a disputare le coppe europee.

Ispira a questo punto il pareggio, con tanti gol e l’over 2,5 pare ottima alternativa.

Pronostico e quote del 25/10/2021 alle ore 02:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.