Vicenza-Monza (mercoledì 27 ottobre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'ex Brocchi contro il Monza per il secondo anticipo di B. Si gioca allo stadio Romeo Menti di Vicenza

Secondo anticipo della decima giornata di Serie B che è di scena a Vicenza dove i locali allenati da Brocchi proveranno a mettersi alle spalle la cinquina subita a Terni affrontando il Monza.

Un calendario strano che vede il neotecnico dei berici affrontare da avversario la squadra che gli ha dato il benservito lo scorso anno a fine stagione, dopo aver fallito l’assalto alla massima serie nei playoff. Un compito non facile per l’ex giocatore di Lazio e Milan, chiamato a risollevare una squadra apparsa troppo fragile per la categoria.
Ospiti che continuano a non ingranare né ad entrare in sintonia con i dettami tecnici di mister Stroppa. La vittoria contro il Cittadella dell’ultimo turno è la conferma della discontinuità di questa squadra, forte in difesa ma con un attacco che segna con il contagocce (solo 8 gol segnati come Vicenza e Cosenza e due in più del Pordenone ultimo).

Formazioni ufficiali Vicenza-Monza

Vicenza Monza
Matteo Grandi Michele Di Gregorio
Matteo Bruscagin Giulio Donati
Nicola Pasini Gabriel Paletta
Emanuele Padella Luca Caldirola
Loris Zonta Pedro Pereira
Filippo Ranocchia Luca Mazzitelli
Anthony Taugourdeau Andrea Barberis
Marco Calderoni Jose Machin
Mario Ierardi Carlos Augusto
Davide Diaw Samuel Vignato
Samuele Longo Marco D’Alessandro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 27/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diverse sono le assenze che il tecnico del Vicenza Brocchi dovrà affrontare. In difesa out Cappelletti, mentre in mezzo non ci saranno Cester e Rigoni, ma anche l’attacco conta importanti mancanze: a Lanzafame, infatti, si aggiunge Giacomelli, appiedato dal giudice sportivo.

Convocati Vicenza

PORTIERI: Confente, Grandi, Pizzignacco
DIFENSORI: Brosco, Bruscagin, Calderoni, Di Pardo, Ierardi, Padella, Pasini, Sandon
CENTROCAMPISTI: Crecco, Dalmonte, Pontisso, Proia, Ranocchia, Taugourdeau, Zonta
ATTACCANTI: Diaw, Longo, Mancini, Meggiorini.

Qui Monza. Diversi gli assenti per mister Stroppa. Oltre a Lamanna, Favilli, Barillà, Mota Carvalho, Scozzarella, Finotto e Pirola, è indisponibile anche Ciurria per un’elongazione.

Convocati Monza

Portieri: Sommariva, Di Gregorio, Rubbi.
Difensori: Donati, Caldirola, Pedro Pereira, Bettella, Antov, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Marrone.
Centrocampisti: Colpani, Mazzitelli, Machin, Barberis, Brescianini, Vignato, Siatounis, Valoti.
Attaccanti: Gytkjaer, D’Alessandro.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.10 3.00 2.35
Bet365.it 3.20 3.10 2.38
Unibet.it 3.25 3.05 2.35
Betway.it 3.10 3.00 2.40
Vincitù 3.15 2.95 2.35
888Sport.it 3.25 3.05 2.35
Winbet.it 3.14 3.04 2.48
Better.it 3.10 3.00 2.45
Snai 3.20 3.00 2.40
William Hill IT 3.25 2.88 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 27/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

È la gara di Christian Brocchi, da avversario contro il Monza di Berlusconi; un Monza a caccia di punti che dovrà fare i conti con il proprio passato recente.

La vittoria sudata contro il Cittadella rappresenta la seconda gara consecutiva senza aver subito reti; un piccolo traguardo per una delle migliori difese del torneo, ma che non riesce ad essere altrettanto efficace offensivamente nonostante il credo tattico del suo allenatore.

Per il tecnico dei veneti dopo l’esordio vincente contro il Pordenone sono arrivate due brutte sconfitte contro Reggina e Ternana, con 6 gol subiti e nessuno segnato. Una gara nel complesso da under 2,5, mentre è interessante da valutare una vittoria vicentina e la vendetta dell’ex.

Pronostico e quote del 26/10/2021 alle ore 01:39.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.