Rayo Vallecano-Barcellona (Liga, mercoledì 27 ottobre H 19.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Aguero e Coutinho titolari

Dopo il Clasico, i blaugrana sono di nuovo nella tempesta

Il verdetto del Clasico è stato pesante: il Real Madrid di Ancelotti ha vinto al Camp Nou e ha messo a nudo tutti i limiti di un Barcellona parso lontanissimo parente di quello che, quantomeno in patria, è sempre stato competitivo per i primissimi posti. Il Barça è dunque di nuovo nella bufera; al momento sarebbe fuori dall’Europa, Koeman non riesce a porre rimedio a una situazione obiettivamente difficile da fronteggiare per chiunque. Mercoledì sera, i catalani saranno impegnati a Vallecas, dove troveranno una squadra molto viva, nonostante la sconfitta di domenica col Betis; i Matagigantes hanno addirittura 16 punti, uno in più dei più quotati catalani.

Formazioni ufficiali Rayo Vallecano-Barcellona

Rayo Vallecano Barcellona
Stole Dimitrievski Marc André Ter Stegen
Ivan Balliu Sergino Dest
Esteban Salveljich Eric Garcia
Alejandro Catena Piqué
Francisco Garcia Jordi Alba
Oscar Valentin Sergi Roberto
Santi Comesana Sergi Busquets
Isi Palazon Nico Gonzalez
Oscar Trejo Philippe Coutinho
Alvaro Garcia Memphis Depay
Radamel Falcao Sergio Aguero

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

A Siviglia, Iraola ha cambiato parecchi uomini: domani dovrebbero rivedersi i “titolari”, con Falcao pronto a partire dal primo; sempre indisponibile Merquelanz. Koeman perde anche Frenkie de Jong; Ansu Fati e Piqué invece dovrebbero arrivare alla partita. Sempre assenti Dembélé, Pedri, Araujo e Braitwhaite, il Kun si candida per un posto da titolare.

Aggiornamento del 26.10.2021: il gol nel Clasico potrebbe valere la titolarità al Kun, favorito su Ansu Fati. Memphis sicuro del posto, anche Coutinho dovrebbe giocare dall’inizio.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.20 3.75 1.83
Betfair.it 4.00 3.50 1.80
Unibet.it 4.35 3.75 1.85
Vincitù 4.00 3.65 1.80
888Sport.it 4.25 3.65 1.81
Winbet.it 3.92 3.66 1.88
Better.it 4.00 3.70 1.85
William Hill IT 4.33 3.70 1.78
Snai 4.00 3.75 1.85
Betway.it 4.20 3.60 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 27/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sarei tentato di giocare la doppia interna ma credo che la scelta migliore sia andare sui gol; per me ci sono ottime probabilità che il Barça subisca una rete anche a Vallecas. Credo anche che almeno uno possa farlo, potendo contare su gente come Ansu Fati, Memphis e il Kun; però la difesa continua ad essere tutt’altro che solida.

GOL/NOGOL -> GOL 1.66 Bet365.it, 1.62 888Sport.it e Unibet.it

Pronostici e quote del 25.10.2021 alle 17.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.