Maiorca-Siviglia (Liga, mercoledì 27 Ottobre H 19.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Oliver Torres e Munir confermati titolari

I ragazzi di Lopetegui quest'anno vogliono alzare il livello delle proprie ambizioni

La fine della stagione scorsa dava al Siviglia la possibilità di guardare con grande fiducia all’annata 2021-2022: pareva infatti che gli andalusi avessero salito un gradino di competitività e, tenendo il rendimento elevato dall’inizio dell’anno, si sarebbero potuti inserire per il titolo. E in effetti, al momento, sta andando così: con il Barcellona che ha grandi difficoltà e le due madrilene che non sembrano ancora dei rulli compressori, i Sevillistas stanno dimostrando di poter ricoprire un ruolo di primo piano e infatti sono a pari punti con le Merengues, una sola lunghezza dietro la Real Sociedad, che ha giocato però una partita in più. Domenica, in maniera un po’ insolita, i ragazzi di Lopetegui si sono concessi una vittoria con tanti gol fatti e parecchi subiti: nel 5-3 al Levante, però, alla fine contano soprattutto i punti portati a casa. Domani il Siviglia giocherà in casa del Maiorca, beffato nel finale a Mestalla da una doppia rimonta valencianista, quando gli isolani pregustavano già la vittoria.

Formazioni ufficiali Maiorca-Siviglia

Maiorca Siviglia
Manolo Reina Yassine Bounou
Pablo Maffeo Jesus Navas
Martin Valjent Jules Kounde
Franco Russo Diego Carlos
Brian Olivan Marcos Acuna
Antonio Sanchez Oliver Torres
Idrissu Baba Fernando
Daniel Rodriguez Joan Jordan
Inigo Ruiz de Galarreta Suso
Amath Ndiaye Rafa Mir
Angel Rodriguez Munir El Haddadi
Squalificati Maiorca Squalificati Siviglia
Kang-In Lee, Rodrigo Andres Battaglia Nessuno
Indisponibili Maiorca Indisponibili Siviglia
Takefusa Kubo, Antonio Raillo Nessuno
In dubbio Maiorca In dubbio Siviglia
Karim Rekik

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con assenze pesanti: Kubo è sempre infortunato, Battaglia e Kang-in Lee sono squalificati. Probabile qualche rotazione, potrebbe tornare Fer Nino davanti. Lopetegui dovrebbe avere Rekik come unica assenza; En-Nesyri ormai si allena in gruppo e anche il Papu dovrebbe esserci. Possibile conferma per il 4-2-3-1.

Aggiornamento del 26.10.2021: sembrava che Lopetegui avesse recuperato tutti tranne Rekik, invece nè il Papu Gomez nè En Nesyri partiranno con la squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 5.00 3.20 1.83
Betfair.it 4.75 3.00 1.80
Unibet.it 5.00 3.15 1.91
Vincitù 4.90 3.25 1.83
888Sport.it 4.90 3.10 1.86
Winbet.it 4.78 3.27 1.86
Better.it 4.70 3.30 1.85
William Hill IT 4.80 3.20 1.85
Snai 5.00 3.25 1.85
Betway.it 4.75 3.25 1.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 27/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Assenze pesanti per i padroni di casa, manca Kubo e anche il suo sostituto, Kang-in Lee, che stava facendo molto bene; inoltre nello scorso turno infrasettimanale, contro il Madrid, gli isolani fecero diverse rotazioni e persero la propria identità. La mia impressione è che il Siviglia abbia una grossa occasione e, se gli andalusi vogliono davvero coltivare grandi ambizioni, devono spingere il piede sul pedale. Con giudizio, ma credo negli ospiti e li appoggio:

Esito finale 1/X/2 -> 2 1.78 Lottomatica.it e Admiralyes.it, 1.82 888Sport.it

Pronostici e quote del 26.10.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.