Real Betis-Valencia (Liga, mercoledì 27 Ottobre H 20.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Marcos Andrè davanti nei Pipistrelli

Gli uomini di Pellegrini sono davvero lanciatissimi

Con quattro vittorie nelle ultime cinque partite, il Betis ha decisamente aumentato i giri del suo motore: bellissima la sfida di ieri contro un Rayo mai domo, il Benito Villamarin alla fine ha ruggito per ultimo e con questo 3-2 la squadra di Pellegrini si è regalata un’altra notte da sogno. Il turno infrasettimanale propone un’altra partita tra le mura amiche per i Verdiblancos: mercoledì arriva il Valencia di Bordalas, che dopo un grande inizio, probabilmente illusorio, sta vivendo un periodo di difficoltà. Sabato pomeriggio, i Pipistrelli hanno miracolosamente rimesso in piedi la gara col Maiorca, che stavano perdendo 0-2 fino a pochi minuto dalla fine; Gonçalo Guedes e Gayà hanno trovato un pareggio insperato, evidenziando quanto il gruppo sia comunque unito e segua l’allenatore.

Formazioni ufficiali Real Betis-Valencia

Real Betis Valencia
Claudio Bravo Jasper Cillessen
Martin Montoya Dimitri Foulquier
German Pezzella Gabriel Paulista
Victor Ruiz Omar Alderete
Alex Moreno José Gayà
Guido Rodriguez Jesus Vazquez
William Carvalho Daniel Wass
Juanmi Hugo Guillamòn
Sergio Canales Hugo Duro
Nabil Fekir Gonçalo Guedes
Borja Iglesias Marcos André

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squalifica di Edgar priva Pellegrini di un centrale di difesa; sempre indisponibile Sabaly. Poco turnover e quadra ormai trovata per l’Ingegnere; Bordalas probabilmente ancora senza Cheryshev e Thierry Correia, anche in questo caso i cambi dovrebbero essere davvero pochissimi.

Aggiornamento del 26.10.2021: Maxi Gomez ha problemi, il toro uruguagio non si è allenato con la squadra e a questo punto è probabile che domani Bordalas schieri il brasiliano Marcos Andrè titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.86 3.71 4.01
Better.it 1.85 3.70 4.10
William Hill IT 1.85 3.50 4.20
Snai 1.85 3.60 4.25
Betway.it 1.83 3.75 4.20
Unibet.it 1.90 3.60 4.30
Betfair.it 1.80 3.50 4.25
Bet365.it 1.80 3.75 4.33
Vincitù 1.85 3.55 3.90
888Sport.it 1.84 3.50 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 27/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il momento delle due formazioni è davvero diverso, il Valencia che aveva iniziato bene non riesce ad arrestare la discesa mentre il Betis sta vivendo un momento esaltante, in simbiosi col suo pubblico. Scelgo di leggerla aperta, come col Rayo, e con prudenza prendo:

GOL/NOGOL -> GOL 1.72 Lottomatica.it, 1.77 AdmiralYes.it, 1.80 Bet365.it

Pronostici e quote del 25.10.2021 alle 18.15

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.