Pronostici di oggi 27 febbraio: PSG, Juventus, Bayern Monaco, Man City, Barcellona

Attraverso ventidue articoli analizziamo tutte le partite più importanti della giornata che, per quanto ci riguarda, inizierà alle ore 13:00

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 27 febbraio. Sabato con tanti grandi club in campo, oltre ai citati nel titolo PSG, Juventus, Bayern Monaco, Man City e Barcellona ci sono anche Lazio, Borussia Dortmund, Porto, Sporting Lisbona e via dicendo. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 27 febbraio.

 

Pronostici di oggi 27 febbraio in Francia Ligue 1

Forma sugli ospiti, con il Bordeaux tornato a non pungere in attacco e a concedere troppo in difesa. Il Metz continua a giocare sulle ali dell’entusiasmo e ha la possibilità di accontentarsi eventualmente di un pareggio senza dover scoprire troppo il fianco agli avversari.

Piace il No Gol (1.80 Snai, 1.76 888Sport.it, 1.75 Bet365.it Betfair.it) insieme a Metz DNB (rimborso in caso di parità, 2.38 WilliamHill.it, 2.37 Bet365.it, 2.35 Betfair.it).

Pronostico e quote del 25 febbraio alle ore 13:15. 

Partita da non sbagliare per i parigini che stanno lentamente buttando via un campionato che solo loro possono perdere; troppe le sconfitte incassate quest’anno, e le gare giocate con sufficienza che hanno permesso l’attuale situazione di classifica.
Il Digione, a differenza delle dirette concorrenti per la salvezza, non sembra aver avuto quel cambio di passo che la porterebbe a lottare ancora per restare in massima serie: il vantaggio inizia ad essere importante e la retrocessione pare molto vicina.

Piace Paris St. Germain -2 (2.40 Snai, 2.30 Bet365.it, 2.20 WilliamHill.it) assieme al No Gol (1.87 Betfair.it, 1.84 888Sport.it, 1.82 Snai).

Pronostico e quote del 25 febbraio alle ore 13:28. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 27 febbraio in Germania Bundesliga

E’ il momento per i bavaresi di tornare alla vittoria dopo due gare, un digiuno che fa specie dopo aver visto Lewandowski e compagni dominare in lungo e largo nel 2020. Il Colonia è squadra tosta che ha anche colto risultati a sorpresa, ma se l’atteggiamento e la voglia sono quelli visti a Roma, non c’è partita.

Sul nostro radar Bayern Monaco -2 (2.20 Bet365.it, 2.10 WilliamHill.it) o ancora meglio Bayern -1 primo tempo (3.10 Betfair.it, 2.70 WilliamHill.it), oltre al Gol (1.80 Snai Bet365.it, 1.79 888Sport.it).

Pronostico e quote del 24 febbraio alle ore 23:02. 

Neppure il ritorno del tecnico ungherese sembra aver dato la scossa ai capitolini, che oggi incontrano quella che è, assieme a Lipsia ed Eintracht, una delle squadre più in forma del torneo. Poco da fare, se non sperare che qualche episodio giri per il verso giusto per cogliere almeno un punto.

Fiducia e pronostico sul Wolfsburg 1.73, e piace pure il No Gol (2.15 Betfair.it Snai, 2.10 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 24 febbraio alle ore 23:23. 

Gara che non sembra così scontata come direbbero le quote: il Dortmund ha trovato nel bomber norvegese un trascinatore al pari di quello che è stato Lewandowski, ma è anche vero che le due gare si sono messe in discesa per una serie di motivi pure casuali. L’Arminia ha dimostrato di saper lottare e di essere squadra solida in grado di trovare la salvezza, e reggere il ritmo delle dirette concorrenti che stanno tutte correndo.

Piace il Gol (2.00 Snai, WilliamHill.it Bet365.it), oltre all’over 3,5 (2.05 Winbet.it, 2.00 Snai, 888Sport.it, Unibet.it, Lottomatica, WilliamHill.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 24 febbraio alle ore 23:14. 

Pronostico giustamente dalla parte del Lipsia: il Gladbach sta vivendo una stagione di transizione, con profondi cambiamenti e un tecnico che ha già annunciato il suo addio a fine stagione. Per i padroni di casa la seria chance di lottare per il titolo con il Bayern e inseguire un sogno.

Piace pertanto RB Lipsia 1.67 oltre al No Gol (2.20 Snai, 2.15 Betfair.it, 2.12 888Sport.it), una gara che sarà molto tirata e con poche emozioni.

Pronostico e quote del 24 febbraio alle ore 23:38. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 27 febbraio in Germania Bundesliga 2

L’Erzgebirge Aue è una buona squadra ma gioca per poco. Non ha più traguardi realistici per cui lottare, dieci punti di distanza in dodici partite, e tante squadre nel mezzo, sono troppi.

Per questo ci piace l’Holstein Kiel vincente intorno a quota 1.70. La squadra è viva e ha troppe motivazioni in più.

Pronostico e quote del 26.02.2021 ore 15:09.

La squadra di Bernhard Trares contro Amburgo, Greuther Fürth, Fortuna Düsseldorf e Kiel ha dimostrato di poter essere molto pericolosa, anche se ovviamente non sembra il risultato finale l’ha premiata. Pensiamo quindi che non sia affatto impossibile che i Kickers esano con qualcosa in tasca dall’impiCastroper Straße

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 27 febbraio in Inghilterra Premier League

Non c’è il minimo dubbio su chi sia la squadra più forte. E’ certamente anche uno scontro di modi diversi di vedere il calcio e questo potrebbe essere un vantaggio per Sam Allardyce, un vecchio inglese che bada al sodo e che sa portar via punti anche con poco. Se il Brighton sarà in vena di regali potrebbe anche finir male per Graham Potters e i suoi.

Non crediamo che succederà, ma con questi chiari di luna non ce la sentiamo di appoggiare il Brighton a quote intorno alla pari, o anche meno, pur sapendo che vedremo la squadra della costa sud dominare in lungo e in largo.

Ce la giochiamo con NO GOL (Bet365.it 1.80, Betfair.it 1.88, Snai 1.87, Lottomatica 1.77), perché un Brighton attento e concentrato potrebbe non concedere nessuna chance, ma nello stesso tempo si tiene aperta anche qualche altra porta.

Pronostico e quote del 26.02.2021 alle ore 11:00.

Abbiamo spiegato tutto all’inizio di questo articolo. Se state leggendo solo il “pronostici di oggi”, fareste bene a cliccare per leggere tutto.

Leeds vincente a quota 2.26 la nostra scelta.

Pronostico e quote del 26.02.2021 alle ore 15:50.

Di quelle famose 19 partite vinte, 13 lo sono state con un margine di due gol o meno. Inoltre, solo in quattro delle 12 partite di campionato giocate in casa dai Citizens, sono stati segnati più di due gol. Questi sono i numeri che ci hanno guidato fino a qui, e che hanno pagato. Perché cambiare ora?

UNDER 2.50: Bet365.it 2.50, Betfair.it 2.45, Lottomatica 2.45, Snai 2.45, Winbet.it 2.46, 888Sport.it 2.60.

Pronostico e quote del 26.02.2021 alle ore 08:45.

Da Natale ad oggi, nessuna squadra di Premier League ha fatto meno punti del Newcastle, e non è difficile capire perché. Aggiungiamo che in qualche modo Nuno Espirito Santo è riuscito ad avere una risposta dai sui Wolves.

Difficile immaginare una partita peggiore di questa, anche se in Premier League se la tirano molto. Diciamolo.

UNDER 2.5 scritto, poi se non arriva amen. Qua nessuno ha la sfera di cristallo.

Bet365.it 1.57, 888Sport.it 1.58, WilliamHill.it 1.60, Lottomatica 1.55, Snai 1.55.

Pronostico e quote del 26.02.2021 alle ore 14:21.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 27 febbraio in Italia Serie A

Dopo due vittorie inaspettate e pesantissime contro Sassuolo e Milan, come avevamo ipotizzato, lo Spezia è arrivato al Franchi con poche idee e ancora meno convinzione e il risultato è stato un 3-0 per la Fiorentina maturato interamente nel secondo tempo che non ha comunque spostato prospettive e classifica degli uomini di Italiano. Per i liguri tre No Gol nelle ultime quattro giornate.

Il Parma ha interrotto la striscia di quattro sconfitte consecutive in campionato ma il pareggio 2-2 contro l’Udinese non ha certo rallegrato D’Aversa visto dopo il primo tempo la partita sembrava in discesa e i tre punti al sicuro, invece il calo improvviso ha permesso ai friulani di rimontare e fatto salire a sei i punti di vantaggio del Torino nella corsa salvezza. Per gli emiliani striscia aperta di tre Over 2.5 e due Gol consecutivi.

Vogliamo dare fiducia agli emiliani in una partita che nelle premesse per i padroni di casa non è molto diversa da quella contro la Fiorentina, con lo Spezia che se si guarda alle spalle non vede pericoli imminenti e non ha motivi di puntare lo sguardo molto oltre la propria classifica. Perciò tenendo a mente che la squadra di Italiano ha ottenuto 15 punti in trasferta e solo 9 in casa, andiamo con la doppia chance X2 (Bet365.it 1.53, Snai 1.53, Williamhill.it 1.55) che ha già ripagato con il Parma contro l’Udinese e contestualmente l’alternativa fuori dal risultato finale, recentemente nelle corde degli ospiti, è Over 2.5 (888sport.it 2.02, Snai 1.95, Bet365.it 2.00, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 2.02, Lottomatica 2.00).

Pronostico e quote del 25.2.2021 alle 11:45

Nell’ultimo mese il Verona ha divertito lasciando da parte l’immagine della squadra solida e poco propensa a segnare e concedere molte occasioni da gol e lo si è visto anche nel 2-2 contro il Genoa nel quale gli uomini di Juric, due volte in vantaggio, hanno visto sfumare la vittoria al 94′ con un destro capolavoro di Badelj. Se si eccettua la sconfitta 2-0 sul campo dell’Udinese, nelle ultime cinque giornate si sono visti quattro Over 2.5 e Gol per un totale complessivo di 17 reti.

Come era prevedibile la Juve ha reagito alle due sconfitte con Napoli e Porto battendo 3-0 il Crotone e la doppietta di Cristiano Ronaldo conferma le certezze già acquisite, ovvero che i bianconeri sono prolifici solo quando anche il portoghese è ispirato. Quattro No Gol nelle ultime cinque partite giocate per la squadra di Pirlo, che continua a essere in emergenza difensiva a cui si aggiunge l’assenza di Danilo squalificato, e viste le assenze di Dybala e Morata ha solo Kulusevski da affiancare a Cristiano Ronaldo.

Nelle ultime quattro apparizioni al Bentegodi (questi i precedenti) la Juve ha vinto solo una volta, 3-1 a dicembre 2017, con due pareggi 2-2 e la sconfitta 2-1 della scorsa stagione. Ovvero quattro gare ricche di reti e siccome intorno a 1.57 le quote dei bianconeri non invogliano al rischio in una gara insidiosa come già era stata all’andata, e anche considerando che a Pirlo mancheranno ancora diversi uomini chiave in tutti i reparti, andiamo sui gol. Over 2.5 (888sport.it 1.75, Snai 1.67, Bet365.it 1.72, Williamhill.it 1.70, Unibet.it 1.75, Vincitu.it 1.69, Lottomatica 2.70) è la nostra prima scelta visto anche il trend statistico recente della squadra di Juric.

Pronostico e quote del 25.2.2021 alle 17:45

Per il Bologna tre risultati utili consecutivi, la vittoria 3-0 contro il Parma e i due pareggi 1-1 contro il Benevento e il Sassuolo. Al Mapei Stadium la squadra di Mihajlovic ha resistito per sessanta minuti in inferiorità numerica dopo il gol di Soriano e l’espulsione di Hickey passando gran parte del secondo tempo nella propria area di rigore e difendendosi con ordine, terzo Gol nelle ultime quattro partite giocate.

La battuta di arresto contro l’Inter è stata cancellata dall’1-0 contro la Sampdoria firmata da una rete di Luis Alberto e la Lazio ha raccolto la settima vittoria nelle ultime otto giornate. Poi è arrivata la doccia fredda del 4-1 contro il Bayern Monaco in una gara condizionata da tre evidenti errori difensivi ed è stata anche la prima volta in questa stagione nella quale i biancocelesti hanno incassato più di tre gol nella stessa partita. Nel nuovo anno la squadra di Inzaghi in trasferta ha tenuto la porta inviolata solo una volta, nel 2-0 contro il Parma a inizio gennaio.

Le quote della Lazio sono piacevoli, al Dall’Ara i biancocelesti hanno vinto in tre delle ultime quattro apparizioni (questi i precedenti) e la striscia aperta è di nove risultati utili consecutivi, l’ultima vittoria casalinga del Bologna risale a oltre dieci anni fa al 3-1 del gennaio 2011. Buoni motivi per andare con la squadra di Inzaghi a 2.08 ma, come contro Cagliari e Sampdoria, potrebbe non essere una partita prolifica e probabilmente sarà anche condizionata dalle scorie emotive lasciate dalla disfatta contro il Bayern Monaco. Una variante con quote simili è perciò Under 2.5 (888sport.it 2.10, Snai 2.05, Bet365.it 2.10, Williamhill.it 2.05, Unibet.it 2.10, Lottomatica 2.10) che si rafforza osservando come i rossoblu nel proprio stadio nelle ultime tre giornate non hanno mai segnato più di un gol.

Pronostico e quote del 25.2.2021 alle 12:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 27 febbraio in Olanda Eredivisie

I padroni di casa tradizionalmente spesso inciampano contro squadre di basso livello, ma questa volta non pensiamo che accadrà.

Visti gli ultimi risultati la COMBO 1+OVER 2.5 (Bet365.it 1.66, Betfair.it 1.65, Snai 1.60, Lottomatica 1.63) ha ottime chance di essere vincente.

Pronostico e quote del 26.02.2021 alle ore 16:45.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 27 febbraio in Portogallo Primeira Liga

Nonostante lo Sporting abbia dimostrato grandissima affidabilità e stia facendo un campionato stratosferico, penso che nella singola partita il Porto possa dire ancora la sua. La squadra di Conceiçao è capace di grandi prove nelle notti decisive, come si è visto anche con la Juve; per me i Dragoni sono favoriti e un pensiero alla loro vittoria (giocabile tra 2 e 2,20) secondo me si può fare. La difesa portista comunque non mi sembra solidissima, almeno nelle partite in cui non può abbassarsi a protezione dell’area; è probabile che dovranno lasciare un po’ di campo ai leoni, che possano sbilanciarsi. Allora il GOL (1,95 su Bet365.it, 1,96 su 888Sport.it, 1,91 su Giocodigitale.it, 1,90 su Betfair.it) è un’opzione valida, anche se va ricordato che negli incontri di cartello in Portogallo, spesso si tende all’Under; ma qui la situazione è diversa, perché il Porto dovrà gioco forza rischiare qualcosa, presto o tardi. Un’altra opzione valutabile è la combo 1X+Over 1,5 (1,80 su Lottomatica.it, 1,75 su WilliamHill.it, 1,77 su SNAI, 1,82 su Vincitu.it).

Pronostici e quote del 26.02.2021 alle 10.00

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 27 febbraio in Spagna La Liga

Questa è veramente molto difficile, sotto tutti i punti di vista, secondo me; preferirei non giocare qui, ma se dovessi proprio fornire un’indicazione sarebbe una doppia chance esterna in una partita senza troppe segnature. Dunque, se proprio volete scendere in un terreno così scomodo, si può considerare la combo X2+Under 3,5 (1,72 su Lottomatica.it, 1,71 su Winbet.it, 1,65 su WilliamHill.it e Vincitu.it, 1,70 su Snai).

Pronostici e quote del 26.02.2021 alle 11.00.

Non la partita ideale per scommettere ma, come quasi sempre in questo filone di scontri diretti di bassa Liga, guardo all’UNDER 2,5 (1,58 su Betfair.it, 1,60 su Unibet.it, 1,55 su Winbet.it, 1,61 su WilliamHill.it). Per motivi simili da valutare anche l’UNDER 1.0 HT (1,62) o, con maggiore prudenza, il più ambizioso X HT (2,00 su SNAI e Bet365.it, 1,98 su Vincitu.it, 1,95 su Lottomatica.it).

Pronostici e quote del 26.02.2021 alle 10.30

Molto incerta e molto tirata, sembra tendere alle poche reti ma non c’è molto valore nell’Under, secondo me. Una proposta come componente di un raddoppio ben studiato potrebbe essere Getafe segna (1,40 su Bet365.it e WilliamHill.it, 1,35 su SNAI, 1,39 su Winbet.it) visto che i ragazzi di Bordalas non segnano da quattro partite e sono stati anche parecchio sfortunati in più di un’occasione. Sull’esito finale secondo me è meglio non addentrarsi, entrambe le squadre sono abbastanza inaffidabili e lontane dai recenti fasti; non è un mercato che amo esplorare, ma forse si può considerare qualcosa sul mercato dei cartellini, visto che tra queste due squadre da tempo non corre affatto buon sangue.

Pronostici e quote del 26.02.2021 alle 09.30

In Copa è andata in maniera simile a quanto mi attendevo, una doppia interna col Barcellona che tra l’altro non è stato capace di segnare, anche se Bono ha avuto grossi meriti perchè questo accadesse; stavolta credo che i blaugrana un gol lo faranno ma penso che anche stavolta gli andalusi possano uscire imbattuti. Allora le mie proposte sono GOL (1,53 su Bet365.it, 1,52 su Betfair.it, 1,51 su Winbet.it) in prima battuta e 1X (1,60 su Lottomatica.it, 1,68 su Unibet.it, 1,65 su Giocodigitale.it) oppure il +0.5 in handicap asiatico, che potrebbe pagare leggermente di più, per chi può, come seconda scelta.

Pronostici e quote del 26.02.2021 alle 09.00.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 27 febbraio in Spagna Segunda Division

Los Bermellones forse non sono più quelli dell’autunno, quando batterono tutti i record sociali, ma hanno pur sempre vinto quattro delle ultime cinque partite, reagendo bene alla sconfitta contro l’Espanyol, andando a vincere contro l’Almeria.

Sulla carta non c’è partita e la quota di 1.92 per il segno 2 ci sembra ancora discreta e da prendere. Chi vuole aumentare la quota con una COMBO tenga presente che la squadra di casa è una di quelle che segna meno.

Pronostico e quote del 26.02.2021 alle ore 20:26.

Comparazione quote Spagna Segunda Division