Bayern Monaco-Colonia (sabato 27 febbraio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Flick con Gnabry e Muller, Gisdol con il dubbio Hector

Bayern Monaco - Colonia incontro in programma il 27 febbraio alle ore 15:30 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesimo turno di Bundesliga e nella grande striscia di gare in programma il sabato pomeriggio il Bayern Monaco di Flick proverà a tornare al successo anche in campionato affrontando in casa il Colonia.

Una gara deflagrante in stile Bayern quella di champions contro la Lazio, con i bavaresi in totale controllo della gara che hanno vinto prima che nel gioco nell’atteggiamento su una Lazio timida e impacciata. In gol anche il giovane Musiala, primo 2003 a segnare in una gara della massima competizione europea, e un 4 a 1 che di fatto chiude la pratica e permette di concentrare le energie sul campionato.
Per i Billy Goats seconda sconfitta consecutiva quella in casa contro lo Stoccarda nell’ultimo turno. Una gara sfortunata ma contro un avversario che ha dato sempre il meglio di sè fuori dalle mura amiche, e indolore visto il vantaggio rimasto immutato sul terzultimo posto.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Colonia

Bayern Monaco Colonia
Manuel Neuer Timo Horn
Jerome Boateng Jorge Mere
David Alaba Rafael Czichos
Niklas Sule Sava-Arangel Cestic
Alphonso Davies Ismail Jakobs
Joshua Kimmich Elvis Rexhbecaj
Leon Goretzka Ondrej Duda
Jamal Musiala Salih Ozcan
Leroy Sane Ellyes Skhiri
Eric Maxim Choupo-Moting Marius Wolf
Robert Lewandowski Emmanuel Bonaventure Dennis
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Colonia
Douglas Costa, Thomas Mueller, Tanguy Nianzou, Alexander Nuebel, Benjamin Pavard, Corentin Tolisso Sebastian Andersson, Sebastiaan Bornauw, Jonas Hector, Florian Kainz
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Flick può riabbracciare Mueller Gnabry, che sono tornati a disposizione e che potranno essere impiegati a gara in corso. Ancora fuori Tolisso (stagione finita), Pavard (Covid), Nuebel (riabilitazione dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio), Nianzou (riabilitazione dopo l’infortunio alla coscia) e Douglas Costa (frattura al metatarso destro).

Sul fronte ospiti, ancora assenti e in fase di recupero Andersson Kainz, mentre è in dubbio Hector. Per il resto gruppo compatto per provare l’impresa in Baviera.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.19 7.50 13.00
Bet365.it 1.17 7.50 15.00
Winbet.it 1.26 6.20 10.20
Vincitù 1.15 8.10 14.25
888Sport.it 1.19 7.00 12.00
Better.it 1.22 6.75 10.00
William Hill IT 1.18 7.50 13.00
Snai 1.17 7.50 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ il momento per i bavaresi di tornare alla vittoria dopo due gare, un digiuno che fa specie dopo aver visto Lewandowski e compagni dominare in lungo e largo nel 2020. Il Colonia è squadra tosta che ha anche colto risultati a sorpresa, ma se l’atteggiamento e la voglia sono quelli visti a Roma, non c’è partita.

Sul nostro radar Bayern Monaco -2 (2.20 Bet365.it, 2.10 WilliamHill.it) o ancora meglio Bayern -1 primo tempo (3.10 Betfair.it, 2.70 WilliamHill.it), oltre al Gol (1.80 Snai Bet365.it, 1.79 888Sport.it).

Pronostico e quote del 24 febbraio alle ore 23:02. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.