Wolfsburg-Hertha BSC (sabato 27 febbraio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Glasner senza Brekalo e Brooks, ospiti in emergenza

Wolfsburg - Arminia Bielefeld incontro in programma il 27 febbraio alle ore 15:30 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesimo turno di Bundesliga che vede la terza forza del torneo, il Wolfsburg, affrontare in uno stranissimo testa coda la terzultima in classifica, ovvero l’Herta Berlino.

Altra vittoria e prestazione convincente dei ragazzi di Glasner che non hanno neppure faticato troppo a sbarazzarsi dell’Arminia Bielefeld. Un 3 a 0 esterno firmato Steffen, autore di una doppietta in 50 minuti e di una prestazione di alto profilo che mostra la crescita non solo dell’ex Basilea, ma di tutto il reparto offensivo.
Seconda sconfitta per mister Dardai nelle tre partite disputate dalla sua squadra dal suo ritorno in sella alla vecchia signora. Il Lipsia di questo periodo è squadra già con cui puoi discutere ben poco, figuriamoci quando viene da una gara come quella di champions in cui ha perso facendosi male da sola. E oggi il calendario non aiuta i capitolini, che pure avrebbero uomini e mezzi per fare un altro tipo di campionato.

Formazioni ufficiali Wolfsburg-Hertha BSC

Wolfsburg Hertha BSC
Koen Casteels Rune Jarstein
Kevin Mbabu Niklas Stark
Paulo Otavio Lukas Klunter
Marin Pongracic Deyovaisio Zeefuik
Maxence Lacroix Marton Dardai
Ridle Baku Maximilian Mittelstadt
Xaver Schlager Vladimir Darida
Renato Steffen Sami Khedira
Yannick Gerhardt Lucas Tousart
Maximilian Arnold Matheus Cunha
Wout Weghorst Nemanja Radonjic
Squalificati Wolfsburg Squalificati Hertha BSC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Wolfsburg Indisponibili Hertha BSC
Josip Brekalo, John Anthony Brooks Dedryck Boyata, Javairo Dilrosun, Mathew Leckie, Marvin Plattenhardt, Jordan Torunarigha
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

In conferenza stampa mister Glasner fa il punto sugli infortunati: “Brekalo ha una commozione cerebrale e i medici non gli hanno dato il via libera per allenarsi, dunque è fuori. Siersleben ha ancora problemi al polpaccio, e sarà valutato in prossimità della gara. Torna invece a disposizione Arnold, mentre è ancora fuori Brooks” (fonte).

Sul fronte ospite, mister Dardai è in piena emergenza: sono ancora fuori per almeno una settimana Radonjic, Torunarigha e i lungodegenti Boyata Dilrosun. In dubbio Plattenhardt, mentre uno spiraglio c’è di vedere Cordoba in panchina.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.86 3.70 4.10
Winbet.it 1.84 3.60 4.27
Vincitù 1.85 3.65 4.10
888Sport.it 1.79 3.70 4.25
Better.it 1.83 3.70 4.20
William Hill IT 1.78 3.70 4.33
Snai 1.87 3.65 4.00
Betfair.it 1.80 3.50 4.20
Bet365.it 1.80 3.80 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Neppure il ritorno del tecnico ungherese sembra aver dato la scossa ai capitolini, che oggi incontrano quella che è, assieme a Lipsia ed Eintracht, una delle squadre più in forma del torneo. Poco da fare, se non sperare che qualche episodio giri per il verso giusto per cogliere almeno un punto.

Fiducia e pronostico sul Wolfsburg 1.73, e piace pure il No Gol (2.15 Betfair.it Snai, 2.10 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 24 febbraio alle ore 23:23. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.