Borussia Dortmund-Arminia Bielefeld (sabato 27 febbraio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Quattro rientri per Terzic, Neuhaus a caccia dell’impresa

Borussia Dortmund - Arminia Bielefeld incontro in programma il 27 febbraio alle ore 15:30 al Signal Iduna Park di Dortmund. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesimo turno di Bundesliga ed è un Borussia Dortmund apparentemente rinato quello che cercherà la terza vittoria consecutiva in casa contro l’Arminia Bielefeld.

Per i gialloneri il Revierderby contro lo Schalke è stato un autentico trionfo; un po’ per la caratura dell’avversario, un po’ perchè dà continuità con il colpaccio di Siviglia ed è un buon viatico per preparare una gara di ritorno in champions con mille insidie. Chi ormai ostenta una maturità incredibile è bomber Haaland, ancora a segno con una doppietta sabato scorso e che viaggia alla media di un gol a partita.
Un calendario terribile quello che sta vedendo protagonista la squadra di Neuhaus: dopo Eintracht e Bayern, è arrivata pure la batosta interna contro il Wolfsburg che era prevedibile ma non in queste dimensioni. Oggi altro incontro proibitivo, ma niente è scontato e un altra sorpresa stile Bayern è possibile.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Arminia Bielefeld

Borussia Dortmund Arminia Bielefeld
Marwin Hitz Stefan Ortega Moreno
Mats Hummels Joakim Nilsson
Mateu Morey Cedric Brunner
Emre Can Jacob Barrett Laursen
Raphael Guerreiro Amos Pieper
Mahmoud Dahoud Fabian Kunze
Marco Reus Manuel Prietl
Giovanni Reyna Ritsu Doan
Jude Bellingham Sergio Cordova
Jadon Sancho Andreas Voglsammer
Erling Haaland Fabian Klos
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Arminia Bielefeld
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Arminia Bielefeld
Manuel Akanji, Marcel Schmelzer, Axel Witsel Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Terzic sarà ancora senza gli infortunati Witsel Schmelzer, mentre sono da valutare le condizioni di Bürki, Zagadou, Hazard e Piszczek che si sono allenati con il gruppo ma il cui impiego nella sfida odierna appare in forte dubbio.

Mister Neuhaus carica la squadra, dall’alto di un’infermeria vuota, in vista della trasferta di Dortmund: “Sarebbe bello se potessimo copiare la prestazione contro il Bayern, ma sarà difficile. Il Dortmund gioca allo stesso modo, è dominante, pressa alto e ha molte qualità individuali. Dobbiamo essere pazienti, aiutarci a vicenda e spingerci al limite per ottenere qualcosa” (fonte).

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.25 6.25 11.00
Winbet.it 1.25 6.00 10.11
Vincitù 1.22 6.10 13.00
888Sport.it 1.24 6.10 11.00
Better.it 1.23 6.50 10.00
William Hill IT 1.20 6.50 13.00
Snai 1.25 6.00 11.00
Betfair.it 1.20 6.00 12.00
Bet365.it 1.22 6.50 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara che non sembra così scontata come direbbero le quote: il Dortmund ha trovato nel bomber norvegese un trascinatore al pari di quello che è stato Lewandowski, ma è anche vero che le due gare si sono messe in discesa per una serie di motivi pure casuali. L’Arminia ha dimostrato di saper lottare e di essere squadra solida in grado di trovare la salvezza, e reggere il ritmo delle dirette concorrenti che stanno tutte correndo.

Piace il Gol (2.00 Snai, WilliamHill.it Bet365.it), oltre all’over 3,5 (2.05 Winbet.it, 2.00 Snai, 888Sport.it, Unibet.it, Lottomatica, WilliamHill.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 24 febbraio alle ore 23:14. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.