Bologna-Lazio (27 febbraio ore 18:00): formazioni, quote, pronostici, Barrow nell’attacco degli emiliani, Correa accanto a Immobile

Formazioni Bologna-Lazio (Serie A) in programma sabato 27 febbraio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

La Lazio dopo la sconfitta contro l’Inter prova a rimettersi in carreggiata e dopo avere affrontato e battuto l’ex nemico Ranieri, fermato da un gioiello di Luis Alberto all’Olimpico, chiede all’antica bandiera Mihajlovic i punti per continuare la rincorsa alla Champions League della prossima stagione, visto che quella attuale è praticamente finita dopo il 4-1 rimediato martedì dal Bayern Monaco. Il Bologna ha resistito in inferiorità numerica al Sassuolo strappando un pareggio al Mapei Stadium e la salvezza si avvicina dopo il terzo risultato utile consecutivo.

Formazioni ufficiali Bologna-Lazio

Bologna Lazio
Skorupski Lukasz Reina Pepe
De Silvestri Lorenzo Patric
Soumaoro Adama Hoedt Wesley
Danilo Acerbi Francesco
Mbaye Lazzari Manuel
Dominguez Nicolas Milinkovic Savic Sergej
Svanberg Mattias Lucas Leiva
Soriano Roberto Luis Alberto
Orsolini Riccardo Marusic Adam
Sansone Nicola Correa Joaquin
Barrow Musa Immobile Ciro
Squalificati Bologna Squalificati Lazio
Hickey Escalante
Indisponibili Bologna Indisponibili Lazio
Santander, Farago’, Tomiyasu, Baldursson, Medel Luiz Felipe, Radu
Convocati Bologna Convocati Lazio
Ravaglia F., Skorupski, Da Costa, Mbaye, Khailoti, Danilo Lar., Soumaoro, De Silvestri, Dijks, Antov, Schouten, Dominguez, Soriano, Poli, Svanberg, Barrow, Palacio, Vignato, Juwara, Sansone, Orsolini, Skov Olsen Strakosha, Alia, Reina, Hoedt, Acerbi, Musacchio, Patric, Lazzari, Lulic, Parolo, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Marusic, Fares, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Pereira A., Immobile, Caicedo, Correa, Muriqi
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:48 del 27/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Bologna problemi tra gli esterni con Hickey squalificato e Tomiyasu infortunato, questi i convocati, davanti spazio a Barrow, nella Lazio giocherà Hoedt in difesa viste le ultime prestazioni non brillanti di Musacchio e a centrocampo e in attacco Inzaghi confermerà la formazione titolare con Correa accanto a Immobile, queste le parole del tecnico.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.60 1.90
William Hill IT 4.20 3.60 1.88
Better.it 4.30 3.85 1.80
Unibet.it 4.10 3.75 1.86
Betfair.it 4.25 3.75 1.80
888Sport.it 4.20 3.80 1.86
Bet365.it 4.33 3.80 1.75
Vincitù 4.25 3.65 1.82
Winbet.it 4.28 3.80 1.81
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 27/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Per il Bologna tre risultati utili consecutivi, la vittoria 3-0 contro il Parma e i due pareggi 1-1 contro il Benevento e il Sassuolo. Al Mapei Stadium la squadra di Mihajlovic ha resistito per sessanta minuti in inferiorità numerica dopo il gol di Soriano e l’espulsione di Hickey passando gran parte del secondo tempo nella propria area di rigore e difendendosi con ordine, terzo Gol nelle ultime quattro partite giocate.

La battuta di arresto contro l’Inter è stata cancellata dall’1-0 contro la Sampdoria firmata da una rete di Luis Alberto e la Lazio ha raccolto la settima vittoria nelle ultime otto giornate. Poi è arrivata la doccia fredda del 4-1 contro il Bayern Monaco in una gara condizionata da tre evidenti errori difensivi ed è stata anche la prima volta in questa stagione nella quale i biancocelesti hanno incassato più di tre gol nella stessa partita. Nel nuovo anno la squadra di Inzaghi in trasferta ha tenuto la porta inviolata solo una volta, nel 2-0 contro il Parma a inizio gennaio.

Le quote della Lazio sono piacevoli, al Dall’Ara i biancocelesti hanno vinto in tre delle ultime quattro apparizioni (questi i precedenti) e la striscia aperta è di nove risultati utili consecutivi, l’ultima vittoria casalinga del Bologna risale a oltre dieci anni fa al 3-1 del gennaio 2011. Buoni motivi per andare con la squadra di Inzaghi a 2.08 ma, come contro Cagliari e Sampdoria, potrebbe non essere una partita prolifica e probabilmente sarà anche condizionata dalle scorie emotive lasciate dalla disfatta contro il Bayern Monaco. Una variante con quote simili è perciò Under 2.5 (888sport.it 2.10, Snai 2.05, Bet365.it 2.10, Williamhill.it 2.05, Unibet.it 2.10, Lottomatica 2.10) che si rafforza osservando come i rossoblu nel proprio stadio nelle ultime tre giornate non hanno mai segnato più di un gol.

Pronostico e quote del 25.2.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.