Getafe-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Cillessen tra i pali

Si gioca sabato notte alle 21.00 al Coliseum

Due delle squadre più deluse dalla stagione in corso sono Getafe e Valencia, che nelle ultime annate sono state spesso rivali per qualcosa di importante: un turno ad eliminazione di Copa del Rey infuocato, un quarto posto conteso, gli Azulones sono sempre usciti perdenti dal duello coi rivali ma sono stati protagonisti di stagioni splendide recentemente. Anche i Pipistrelli si sono tolti molte soddisfazioni: hanno giocato per diversi anni la Champions, hanno vinto una Copa del Rey, insomma sono stati protagonisti. Quest’anno, invece, è cambiato il mondo per entrambe: Lim in estate ha smobilitato, il Valencia si è trovato nella condizione di lottare per la salvezza, anche se la vittoria ottenuta la scorsa settimana col Celta ha un po’ tranquillizzato i ragazzi di Javi Gracia. Quanto al Geta, sembra essersi esaurito il ciclo di Bordalas: gli Azulones sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l’ultima molto amareggiante col Betis, e sono in piena lotta per la salvezza.

Formazioni ufficiali Getafe-Valencia

Getafe Valencia
David Soria Cillessen
Damian Suarez Thierry Correia
Djene Gabriel Paulista
Cabaco Diakhaby
Olivera Gaya
Nyom Wass
Mauro Arambarri Racic
Maksimovic C. Soler
Cucurella
Yunus Musah
Jaime Mata Maxi Gomez
Enes Unal Kang-in
Squalificati Getafe Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Valencia
Nolan Cheryshev
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:32 del 27/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bordalas arriva alla sfida con tutti i titolari pronti all’impegno: l’effetto benefico dei nuovi acquisti Kubo e Alena sembra essersi esaurito e si dovrebbe tornare ancora al vecchio 4-4-2 con Mata e il Cucho davanti. Javi Gracia recupera Diakhaby e pensa di schierarlo subito titolare; sicuramente fuori causa Piccini e Cheryshev. Maxi Gomez dovrebbe essere il riferimento offensivo, con diversi giocatori pronti ad accompagnarlo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 2.85 3.15
William Hill IT 2.50 2.88 3.30
Better.it 2.40 2.90 3.45
Unibet.it 2.43 2.88 3.60
Betfair.it 2.40 2.80 3.25
888Sport.it 2.38 2.80 3.50
Bet365.it 2.40 2.90 3.40
Vincitù 2.62 2.84 3.10
Winbet.it 2.40 2.90 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Molto incerta e molto tirata, sembra tendere alle poche reti ma non c’è molto valore nell’Under, secondo me. Una proposta come componente di un raddoppio ben studiato potrebbe essere Getafe segna (1,40 su Bet365.it e WilliamHill.it, 1,35 su SNAI, 1,39 su Winbet.it) visto che i ragazzi di Bordalas non segnano da quattro partite e sono stati anche parecchio sfortunati in più di un’occasione. Sull’esito finale secondo me è meglio non addentrarsi, entrambe le squadre sono abbastanza inaffidabili e lontane dai recenti fasti; non è un mercato che amo esplorare, ma forse si può considerare qualcosa sul mercato dei cartellini, visto che tra queste due squadre da tempo non corre affatto buon sangue.

Pronostici e quote del 26.02.2021 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.