RB Lipsia-Borussia Monchengladbach (sabato 27 febbraio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nagelsmann ritrova Upamecano e Forsberg, diversi dubbi di formazione per Rose

RB Lipsia - Borussia Monchengladbach incontro in programma il 27 febbraio alle ore 18:30 alla Red Bull Arena di Lipsia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventitreesimo turno di Bundesliga che vede nel suo posticipo preserale del sabato la grande sfida tra il RB Lipsia e il Borussia Monchengladbach.

Prova di forza della squadra di Nagelsmann che è andata a fare la voce grossa nella capitale acuendo la crisi dell’Herta BerlinoTori rossi usciti alla distanza che hanno saputo chiudere la gara al momento giusto senza permettere ai padroni di casa di prendere forza e coraggio.
Ospiti reduci dalla sconfitta di champions contro il Manchester City, una gara tirata per certi versi ma in cui la superiorità degli inglesi si è fatta sentire. La squadra di Rose, dopo un primo tempo impacciato, ha pure provato ad abbozzare una reazione, ma il gol di Gabriel Jesus ha definitivamente chiuso le danze e messo una seria ipoteca sulla qualificazione.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Borussia Monchengladbach

RB Lipsia Borussia Monchengladbach
Peter Gulacsi Yann Sommer
Dayot Upamecano Matthias Ginter
Nordi Mukiele Oscar Wendt
Marcel Halstenberg Nico Elvedi
Willi Orban Louis Jordan Beyer
Tyler Adams Hannes Wolf
Christopher Nkunku Jonas Hofmann
Marcel Sabitzer Denis Zakaria
Dani Olmo Valentino Lazaro
Yussuf Poulsen Marcus Thuram
Justin Kluivert Breel Embolo
Squalificati RB Lipsia Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Nessuno
Indisponibili RB Lipsia Indisponibili Borussia Monchengladbach
Konrad Laimer, Dominik Szoboszlai Stefan Lainer, Torben Muesel, Famana Quizera
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le buone notizie per mister Nagelsmann sono il rientro di Forsberg, Kampl Upamecano, che si sono allenati regolarmente e sono disponibili.

Mister Rose non avrà a disposizione Lainer, Kramer Hoffmann; il primo è fuori per un infortunio al quadricipite, mentre qualche spiraglio c’è per gli altri due, lo stesso vale per Bensebaini. E’ probabile un turnover in vista dell’impegno di coppa di martedì prossimo.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 4.00 5.50
Unibet.it 1.58 4.30 5.25
Bet365.it 1.55 4.20 5.50
Winbet.it 1.57 4.25 5.51
Vincitù 1.59 4.20 5.20
888Sport.it 1.57 4.25 5.20
Better.it 1.60 4.15 5.25
Snai 1.60 4.25 5.25
William Hill IT 1.60 4.00 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico giustamente dalla parte del Lipsia: il Gladbach sta vivendo una stagione di transizione, con profondi cambiamenti e un tecnico che ha già annunciato il suo addio a fine stagione. Per i padroni di casa la seria chance di lottare per il titolo con il Bayern e inseguire un sogno.

Piace pertanto RB Lipsia 1.67 oltre al No Gol (2.20 Snai, 2.15 Betfair.it, 2.12 888Sport.it), una gara che sarà molto tirata e con poche emozioni.

Pronostico e quote del 24 febbraio alle ore 23:38. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.