Leeds-Aston Villa (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Villans senza Jack Grealish

Trasferta insidiosa per i Villans che tecnicamente sono a rischio sorpasso, sebbene abbiamo due partite in mano rispetto ai Whites

L’Aston Villa si presenta ad Elland Road forte del suo ottavo posto con 36 punti in 23 partite ma corre il rischio di essere superato dal Leeds in caso di sconfitta. La squadra di Marcelo Bielsa infatti ha solo un punto in meno anche se ha già giocato 25 partite, come quasi tutte le altre squadre di Premier League del resto. Molta dell’analisi su questa partita ruota intorno all’assenza di Jack Grealish che dalle ultime notizie pare confermata.

Il capitano dei Villans è stato lasciato fuori nella sconfitta contro il Leicester e, secondo indiscrezioni, potrebbe non tornare prima di un mese ma questo è da confermare.

Senza Grealish l’Aston Villa è un’altra squadra, non di discute. In questa stagione 2020-21, ha saltato una sola gara di campionato (persa), una di FA Cup (persa contro il Liverpool), e due di EFL Cup (una vinta e una persa contro lo Stoke City). Lo scorso anno, ha saltato per infortunio solo due gare di Premier League, entrambe perse, una di FA Cup (persa contro il Fulham) e due in EFL Cup che furono entrambe vinte, ma una in occasione del famoso 5-0 ai ragazzini del Liverpool. Nel 2018-19 Grealish ha accusato un problema più serio, che lo ha tenuto fuori per 13 partite, di cui solo due vinte. Quando è tornato, la squadra ha iniziato una serie di dieci vittorie consecutive che fruttarono la promozione. Si giocava in Championship, ma i numeri non mentono quasi mai.

Formazioni ufficiali Leeds-Aston Villa

Leeds Aston Villa
Illan Meslier Emiliano Martinez
Liam Cooper Matt Targett
Diego Llorente Ezri Konsa
Pascal Struijk Tyrone Mings
Luke Ayling Ahmed El Mohamady
Tyler Roberts John McGinn
Stuart Dallas Marvelous Nakamba
Mateusz Klich Anwar El-Ghazi
Helder Costa Jacob Ramsey
Patrick Bamford Bertrand Traore
Raphinha Ollie Watkins
Squalificati Leeds Squalificati Aston Villa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leeds Indisponibili Aston Villa
Ian Poveda, Jamie Shackleton, Robin Koch, Kalvin Phillips, Rodrigo, Adam Forshaw, Gaetano Berardi Matty Cash, Wesley, Kortney Hause, Jack Grealish
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 27/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.75 3.10
William Hill IT 2.10 3.60 3.25
Better.it 2.00 3.75 3.40
Unibet.it 2.08 3.85 3.45
Betfair.it 2.00 3.50 3.40
888Sport.it 2.02 3.75 3.35
Bet365.it 2.05 3.80 3.30
Vincitù 2.10 3.80 3.15
Winbet.it 2.09 3.70 3.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 27/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Abbiamo spiegato tutto all’inizio di questo articolo. Se state leggendo solo il “pronostici di oggi”, fareste bene a cliccare per leggere tutto.

Leeds vincente a quota 2.26 la nostra scelta.

Pronostico e quote del 26.02.2021 alle ore 15:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.