Pronostici di oggi 24 settembre, Spagna, Portogallo, Svezia e Norvegia in Nations League, Argentina e serie C

Pronostici di oggi 24 settembre (sabato), Nations League con Spagna, Portogallo, Serbia, Svezia e Norvegia, amichevole dell'Argentina e serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 settembre, in Nations League tocca a Spagna e Portogallo, gli iberici nella sfida casalinga contro la Svizzera e i lusitani attesi dalla trasferta contro la Repubblica Ceca. Nella Lega B spicca la sfida tra Serbia e Svezia e tra Slovenia e Norvegia, in campo anche Scozia e Irlanda, nella Lega C per la Grecia impegno esterno contro Cipro. Nelle amichevoli tra nazionali l’Argentina sfida l’Honduras e in serie C il Foggia riceve il Pescara, si gioca anche nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 settembre.

 

Pronostici di oggi 24 settembre in Europa Uefa Nations League A

Penso che la Spagna giocherà una partita molto solida e concreta e che centrerà la vittoria; credo ci siano buone probabilità che la Roja tenga la propria porta inviolata e che comunque non si vedano troppi gol. La mia scelta va sulla combo che prevede la vittoria interna con meno di 4 reti fatte ma chi vuole azzardare qualcosa può esplorare anche le possibilità dell’1+Under 2.5 o dell’1+NOGOL.

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Winbet.it 2.00 Bet365.it 2.10 William Hill IT 1.95

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 16:45.

Credo che la sconfitt a in Svizzera, davvero inaspettata, possa essere giustificata anche per il periodo dell’anno in cui si è giocato, a Giugno: adesso la situazione è diversa, mi aspetto che i portoghesi siano molto concentrati e che stiano quasi tutti bene fisicamente. Per me la vittoria esterna ha valore: non sarà una passeggiata ma la quota è discreta e la necessità del risultato per i lusitani è stringente.

1X2 FINALE –> 2 Winbet.it 1.83 Betfair.it Exchange 1.77 Betway.it 1.75

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 16:04.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League A

Pronostici di oggi 24 settembre in Europa Uefa Nations League B

La sfida d’andata fu firmata da Solomon, autore della doppietta che rimontò la squadra di Reja e dette agli israeliani quella che ad oggi è l’unica vittoria in totale in questo raggruppamento.

Padroni di casa che possono permettersi anche di pareggiare, e di sperare che l’Islanda non vinca contro l’Albania nell’ultima gara del girone: una strada certamente più tortuosa ma interessante in un girone così equilibrato.

Forma e numeri che vanno sui padroni di casa, imbattuti da sei gare interne rispetto ad una squadra che fuori casa ha vinto solo 1 delle ultime 7 gare. Curioso il fatto che nei precedenti Albania ed Israele si siano sempre divise la posta, con una vittoria per parte e 4 No Gol in 5 gare giocate.

Consigliamo alla luce di quanto detto l’per il momento, attendendo il live per avere le idee più chiare. 

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 2.40 Winbet.it 2.38 Betway.it 2.38

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 02:36.

Gli ospiti sono favoriti, hanno giocatori tecnicamente molto validi come Malinovsky, Yarmolenko e l’interessantissimo emergente Mudryk che sta facendo molto bene con lo Shakhtar però penso che gli armeni possano creare loro dei problemi. I padroni di casa arriveranno all’impegno sicuramente più freschi e, davanti alla propria gente, potrebbero quantomeno impensierire gli ucraini: interessante il GOL, pagato oltre il raddoppio, è la mia scelta per questa gara.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 2.20 Bet365.it 2.20 Betfair.it 2.05

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 08:31.

Tre i precedenti, con due vittorie serbe e una svedese: prima gara giocata in Serbia e valevole per una competizione internazionale.

La squadra di Stojkovic che sarà protagonista anche del mondiale qatariota, dopo aver compiuto l’ennesima impresa arrivando nel proprio girone davanti al Portogallo di Cristiano Ronaldo. Destino diverso per gli svedesi che hanno visto ancora Lewandowski e la Polonia batterli ed eliminarli nei playoff ad un anno di distanza dalla sfida di Euro2020 vinta in modo rocambolesco.

La storica imprevedibilità dei serbi in questo contesto conta il giusto, agli orlovi serve vincere per rendere la gara contro la Norvegia uno spareggio promozione: fiducia nei padroni di casa con l’under 2,5 interessante seconda opzione visti i precedenti e l’atteggiamento tattico delle due squadre, soprattutto degli ospiti.  

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 18:34.

Per la Slovenia striscia aperta di sei gare consecutive senza vittorie, quattro pareggi e due sconfitte anche se il 2-2 contro la Serbia nell’ultima gara giocata a giugno e recuperando due reti di svantaggio in cinque minuti all’inizio della ripresa equivale a un piccolo successo che però manca dal 2-1 contro Cipro a metà novembre. Tre Under 2.5 e No Gol nelle ultime cinque partite giocate.

Per la Norvegia striscia aperta di sei risultati utili consecutivi compreso il 3-2 dell’ultima gara giocata contro la Svezia, cinque vittorie e il pareggio casalingo 0-0 contro la Slovenia che ha impedito agli ospiti di rendere ancora più consistente il vantaggio nel girone, con due Over 2.5 e Gol nelle ultime tre partite giocate.

Gara interessante e non scontata al contrario di quello che dice la classifica con la Norvegia a 10 punti e la Slovenia a 2. I padroni di casa hanno bisogno almeno di un pareggio ipotizzando che la Serbia fermi la Svezia e un risultato positivo è un’opzione azzardata ma non remota considerando lo 0-0 dell’andata, con la variante dell’handicap asiatico +0.5 a 1.96.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Bet365.it 1.80 Snai 1.82

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 10:45

Tre vittorie nelle prime quattro giornate per la Scozia, 2-0 e 4-1 contro l’Armenia e il 3-0 di mercoledì contro l’Ucraina con in mezzo la sconfitta 3-0 sul campo dell’Irlanda. Per gli scozzesi tre No Gol nelle ultime quattro partite giocate e striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi, cinque nelle ultime sei partite giocate, nei quali si sono viste complessivamente 11 reti.

L’Irlanda aveva iniziato la Nations League con due sconfitte di misura, 1-0 contro l’Armenia e in casa contro l’Ucraina, per poi battere 3-0 la Scozia in casa e pareggiare 1-1 il ritorno contro gli ucraini. Per gli irlandesi quello contro gli scozzesi è stato l’unico Over 2.5 all’interno di una striscia di quattro Under 2.5 consecutivi e il pareggio sul campo degli ucraini ha interrotto una striscia di quattro No Gol di seguito.

Gara dal forte sapore britannico e la Scozia vorrà vendicare la netta sconfitta dell’andata, il che a quote sopra la pari e visto quanto successo sullo stesso prato contro l’Ucraina si può prendere ampiamente in considerazione. Due squadra dal momento statistico opposto sul piano del rendimento offensivo ma anche considerando la gara di andata si può valutare l’Over 2.5 come alternativa al risultato finale.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 11:45

Comparazione quote Europa Uefa Nations League B

Pronostici di oggi 24 settembre in Europa Uefa Nations League C

Non una Nations League brillante per l’Irlanda del Nord che a giugno ha raccolto solo due pareggi, 0-0 e 2-2 contro Cipro, perdendo 1-0 in casa contro la Grecia e 3-2 sul campo del Kosovo per una striscia aperta di due Over 3.5 e Gol consecutivi. Gli uomini di Baraclough hanno vinto solo una delle ultime sette partite giocate e l’ultimo successo in una gara ufficiale risale all’1-0 contro la Lituania lo scorso novembre.

Per il Kosovo due vittorie a giugno, 2-0 sul campo di Cipro e 3-2 casalingo contro l’Irlanda del Nord con in mezzo le sconfitte contro la Grecia che hanno chiuso il discorso per il primo posto. Per gli ospiti tre Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro partite giocate.

E’ una gara che ha più valore per l’Irlanda del Nord che deve evitare l’ultimo posto e considerando anche il possibile impatto del pubblico le quote dei padroni di casa meritano di essere esplorate. Più difficile esporsi sui gol ma vedendo l’andamento delle ultime due gare degli irlandesi l’Over 2.5 è un’alternativa che si può considerare.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 12:45

Con i greci di fatto sicuri della promozione i ciprioti vanno a caccia di un risultato positivo per evitare la retrocessione in Nations League D, consapevoli che i galanolefki giocheranno l’ultima in casa proprio contro i nordirlandesi.

Il momento di forma degli isolani è lungi dall’essere positivo: 1 vittora, 4 pareggi e ben 10 sconfitte nelle ultime 15 gare, e precedenti a senso unico contro la Grecia, con 1 solo successo nel 2001 in amichevole e ben 8 sconfitte.

Poyet non ha fatto alcun esperimento andando avanti con il gruppo che fin qui ha ben figurato: la combo 2 + NG ci sta tutta e vale anche la pena provare il risultato esatto 0-2.

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 02:02.

Comparazione quote Europa Uefa Nations League C

Pronostici di oggi 24 settembre in International Amichevoli

I valori in campo sono quelli che conosciamo tutti. Argentina nettamente favorita ma non ci attendiamo ritmi alti. Nella testa dei giocatori c’è ben altro, almeno in quella degli argentini già sicuri del posto. Proviamo un paio di COMBO.

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 21:24.

Comparazione quote International Amichevoli

Pronostici di oggi 24 settembre in Italia Serie C

Decisamente meglio il Pescara a veder la classifica, ma il Foggia è in ripresa: due squadre costruite per un campionato di vertice che hanno cambiato molto, con i satanelli più in difficoltà degli abruzzesi a trovare continuità.

Precedenti che vedono l’under 2,5 a segno in 10 degli ultimi 11 scontri diretti, e il No Gol in 11 degli ultimi 13: con due tecnici che curano particolarmente la fase difensiva sono numeri interessanti e degni di nota.

Anche il pareggio potrebbe essere un’ottimo tentativo in attesa di vedere cosà dirà il campo.

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 16:04.

L’Alessandria vista all’opera sinora è una squadra che ha ancora bisogno di tempo per trovare schemi idee e quel che serve per mantenere la categoria: ogni altro obiettivo sembra precluso al momento, e già l’allenatore Rebuffi sembra essere sulla graticola.

La Carrarese invece ha dato fiducia ad un allenatore che da anni lavorava in situazioni difficili, cogliendo nella maggior parte dei casi salvezze miracolose o anche qualcosa in più come nei casi di Arezzo e Siena.

Piace il 2 senza ombra di dubbio, con gli ospiti che hanno la possibilità di tornare a vincere dopo 5 scontri diretti. In seconda battuta piace l’over 2,5, imbarazzante la difesa locale e in stato di grazia l’attacco degli ospiti.

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 20:27.

Due squadre costruite per lottare per la promozione, con tanti ex da ambo le parti, e due allenatori importanti in questa categoria.

I ramarri sembrano aver fatto tesoro degli errori dello scorso anno per ripartire di slancio con un progetto interessante e un allenatore adatto alla piazza, carismatico e reduce dall’esperienza sulla panchina del Vicenza, riportato in cadetteria e salvato.

I veneti da anni partono come la corazzata da battere, ma non riescono a primeggiare, trovando sempre qualcuno in grado di fare un campionato monstre o più fortunato nel momento decisivo. L’arrivo di Caneo è una mossa importante, che però si distacca dal solco lasciato prima da Mandorlini e poi da Pavanel.

I precedenti dicono tanti gol da ambo le parti: i ramarri sono leggermente favoriti, ma per quanto ci riguarda è materiale da live, meglio optare al momento per un over 2,5 e per un Gol.

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 19:45.

Quello di Cerignola è stato un punto guadagnato per il Catanzaro che non ha giocato bene. In casa però fino ad ora è stato implacabile segnando nove gol in due uscite senza subire. Probabile vittoria calabrese in una partita con qualche gol perché i peloritani hanno segnato tre volte su quattro, due delle quali nel 2-4 contro il Crotone, e dunque potrebbero contribuire al punteggio.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.10 Snai 2.00 Winbet.it 1.95

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 08:59.

Il Crotone è molto forte in difesa: non subisce gol da 294’, in C ha fatto meglio solo il Siena con 303’. L’attacco dei rossoblù lucani non è sembrato irresistible perché pur avendo messo a segno quattro reti lo ha fatto all’interno di un calendario molto agevole in cui, tranne forse il Foggia, ha incontrato squadre che sulla carta sono destinate a lottare per salvarsi come Fidelis Andria, Gelbison e Monterosi. I calabresi invece hanno vinto a Pescara, ad esempio, squadra che dovrebbe lottare per la promozione. Le categorie insomma sono le categorie: prevediamo uno 0-1 o uno 0-2.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Betway.it 2.90 Snai 2.90 Winbet.it 2.85

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 23:38.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 24 settembre in Spagna Segunda Division

Perdere contro l’Alaves di questo periodo ci può anche stare, dunque dobbiamo supporre che tra le due sia l’Huesca ad aver mostrato qualche progresso in più, specie in casa. Ci attendiamo una vittoria della squadra aragonese, magari senza subire. Si possono fare le due puntate separatamente, come noi, o in COMBO, se si vuole rischiare di più.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 11:13.

Trasferta non lunga per il Real Zaragoza, circa due ore di macchina, che avrà anche qualche tifoso al seguito. Il Mirandes in questo stadio ha perso anche contro il Malaga penultimo in classifica dunque secondo noi a quote intorno a 2.50 Los Blanquillos sono da sostenere anche se ovviamente non sarà una passeggiata.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.52 888Sport.it 2.48 Bet365.it 2.45

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 17:33.

Comparazione quote Spagna Segunda Division