Serbia-Svezia (sabato 24 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La spinta dello Stadion Ratko Mitic di Belgrado, conosciuto da tutti come Marakana, a spingere gli Orlovi contro la Svezia di Lindelof e Claesson

Ultima chiamata per la Serbia di Piksi Stojkovic, che deve vincere contro la Svezia per andarsi a giocare la promozione in Norvegia all’ultima giornata.

Il pareggio contro il fanalino di coda Slovenia ha complicato un po’ le cose, con Haaland e compagni che non hanno sbagliato un colpo e fatto bottino pieno contro i cugini scandinavi. Per la squadra di Andersson invece in caso di non vittoria potrebbe anche spalancarsi l’incubo di una doppia retrocessione in due edizioni della Nations League: nell’ultimo turno è in programma infatti la sfida contro gli Sloveni, che seguono ad un solo punto di distanza Lindelof e compagni.

Formazioni ufficiali Serbia-Svezia

Serbia Svezia
Vanja Milinkovic-Savic Robin Olsen
Erhan Masovic Daniel Sundgren
Stefan Mitrovic Isak Hien
Srdjan Babic Victor Nilsson Lindeloef
Andrija Zivkovic Viktor Claesson
Dusan Tadic Mattias Svanberg
Sasa Lukic Jens-Lys Cajuste
Sergej Milinkovic-Savic Ludwig Augustinsson
Filip Kostic Dejan Kulusevski
Dusan Vlahovic Viktor Gyoekeres
Aleksandar Mitrovic Emil Forsberg
Squalificati Serbia Squalificati Svezia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Serbia Indisponibili Svezia
Predrag Rajkovic, Nikola Milenkovic, Matija Nastasic, Uros Spajic Emil Krafth, Martin Olsson, Pierre Bengtsson, Albin Ekdal, Zlatan Ibrahimovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 24/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.83 3.60 4.20
Snai 1.77 3.70 4.50
William Hill IT 1.83 3.40 4.20
Betfair.it 1.75 3.50 4.25
Bet365.it 1.80 3.75 4.20
888Sport.it 1.79 3.50 4.75
Winbet.it 1.80 3.65 4.31
StarCasino.it 1.83 3.70 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Tre i precedenti, con due vittorie serbe e una svedese: prima gara giocata in Serbia e valevole per una competizione internazionale.

La squadra di Stojkovic che sarà protagonista anche del mondiale qatariota, dopo aver compiuto l’ennesima impresa arrivando nel proprio girone davanti al Portogallo di Cristiano Ronaldo. Destino diverso per gli svedesi che hanno visto ancora Lewandowski e la Polonia batterli ed eliminarli nei playoff ad un anno di distanza dalla sfida di Euro2020 vinta in modo rocambolesco.

La storica imprevedibilità dei serbi in questo contesto conta il giusto, agli orlovi serve vincere per rendere la gara contro la Norvegia uno spareggio promozione: fiducia nei padroni di casa con l’under 2,5 interessante seconda opzione visti i precedenti e l’atteggiamento tattico delle due squadre, soprattutto degli ospiti.  

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 18:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.