Potenza-Crotone (sabato 24 settembre 2022 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici. Kargbo convocato dal CT della Sierra Leone

Si gioca allo Stadio Alfredo Viviani di Potenza. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Potenza, unica formazione tra le 60 che partecipano alla Serie C 2022-23 che ha sempre pareggiato, ospita la capolista Crotone, una delle due ancora a punteggio pieno dopo quattro giornate. La squadra di Franco Lerda, che è stato squalificato per una giornata e dunque non sarà in panchina, sta facendo molto bene confermando di essere una delle favorite nella corsa alla promozione insieme al Catanzaro. L’unico cambio certo di formazione sarà in attacco perché Augustus Kargbo è stato convocato con la sua nazionale.


Probabili formazioni Potenza-Crotone

Potenza Crotone
Manuel Gasparini Paolo Branduani
Bright Gyamfi Luca Calapai
Emmanuele Matino Vladimir Golemic
Domenica Girasole Giuseppe Cuomo
Francesco Rillo Maxime Giron
Angelo Tallia Theophilus Awua
Lorenzo Del PInto Jacopo Petriccione
Demetrio Steffe Alessio Tribuzzi
Ferdinando Del Sole Cosimo Chiricò
Andrea Di Grazia Guido Gomez
Salvatore Caturano Giuseppe Panico
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:38 del 22/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.90 3.00 1.91
Snai 4.25 3.25 1.85
Betfair.it 4.00 3.00 1.85
888Sport.it 4.10 3.10 1.79
Winbet.it 3.80 3.25 1.97
StarCasino.it 3.75 3.20 1.93
Betway.it 3.75 3.25 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Crotone è molto forte in difesa: non subisce gol da 294’, in C ha fatto meglio solo il Siena con 303’. L’attacco dei rossoblù lucani non è sembrato irresistible perché pur avendo messo a segno quattro reti lo ha fatto all’interno di un calendario molto agevole in cui, tranne forse il Foggia, ha incontrato squadre che sulla carta sono destinate a lottare per salvarsi come Fidelis Andria, Gelbison e Monterosi. I calabresi invece hanno vinto a Pescara, ad esempio, squadra che dovrebbe lottare per la promozione. Le categorie insomma sono le categorie: prevediamo uno 0-1 o uno 0-2.



1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Betway.it 2.90 Snai 2.90 Winbet.it 2.85

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 23:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.