Armenia-Ucraina (sabato 24 settembre 2022 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Yaremchuk titolare

Si gioca allo stadio Vazgen Sargsyan di Erevan

Ci troviamo nel gruppo 1 della Lega B della Nations League e proviamo ad analizzare la partita tra Armenia e Ucraina, che si disputerà sabato pomeriggio: gli ospiti arriveranno a questa partita dopo pochi giorni dall’impegno disputato ieri notte, in Scozia. Non è andata bene alla squadra di Petrakov, che è stata travolta 3-0 dai britannici e ha perso l’imbattibilità nel girone, oltre che il primo posto, conquistato proprio dai rivali. Gli ucraini proveranno a rifarsi subito nella trasferta armena: i padroni di casa sono ultimi, reduci da tre sconfitte consecutive ma tra le mura amiche rappresentano comunque un’insidia da non sottovalutare.

Formazioni ufficiali Armenia-Ucraina

Armenia Ucraina
David Yurchenko Andriy Lunin
Hovhannes Hambardzumyan Illia Zabarnyi
Hrayr Mkoyan Sergey Krivtsov
Andre Calisir Taras Kacharaba
Artak Dashyan Oleksandr Tymchyk
Zhirayr Margaryan Vitalii Mykolenko
Vahan Bichakhchyan Serhiy Sydorchuk
Artak Grigoryan Danylo Ignatenko
Khoren Bayramyan Oleksandr Zubkov
Tigran Barseghyan Viktor Tsigankov
Lucas Zelarayan Roman Yaremchuk
Squalificati Armenia Squalificati Ucraina
Arman Hovhannisyan, Varazdat Haroyan, Kamo Hovhannisyan, Eduard Spertsyan Nessuno
Indisponibili Armenia Indisponibili Ucraina
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 24/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 5.50 4.20 1.57
Betfair.it 6.00 3.75 1.50
888Sport.it 6.50 4.00 1.54
Winbet.it 5.77 4.05 1.57
StarCasino.it 5.80 4.15 1.57
Snai 5.75 4.00 1.55
Betway.it 5.75 4.00 1.57
William Hill IT 5.80 3.80 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gli ospiti sono favoriti, hanno giocatori tecnicamente molto validi come Malinovsky, Yarmolenko e l’interessantissimo emergente Mudryk che sta facendo molto bene con lo Shakhtar però penso che gli armeni possano creare loro dei problemi. I padroni di casa arriveranno all’impegno sicuramente più freschi e, davanti alla propria gente, potrebbero quantomeno impensierire gli ucraini: interessante il GOL, pagato oltre il raddoppio, è la mia scelta per questa gara.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 2.20 Bet365.it 2.20 Betfair.it 2.05

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 08:31.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.