Pordenone-Padova (sabato 24 settembre 2022 ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ramarri con Palombi e Burrai, ospiti con Gasbarro e Zanchi

Prima contro seconda allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Quinta giornata nel girone A della Serie C e nel big match di giornata si affrontano le prime due della classe: la capolista Pordenone e la prima inseguitrice Padova

I ramarri di Di Carlo sono partiti a mille, con una squadra rinnovata ma con lo spirito che li ha condizionati in queste ultime stagioni: i risultati si sono visti subito e se non fosse per il gol nel recupero subito contro la Juventus Next Gen i friulani sarebbero a punteggio pieno.
I biancoscudati hanno affidato la panchina a Caneo, ex Turris, reduce da due ottime stagioni con la compagine campana. L’obiettivo è di centrare quella cadetteria sfuggita per due volte consecutive sul filo di lana, prima contro l’Alessandria e poi contro il Palermo.

Formazioni ufficiali Pordenone-Padova

Pordenone Padova
Marco Festa Antonio Donnarumma
Amedeo Benedetti Nahuel Valentini
Alessandro Bassoli Bernardo Calabrese
Roberto Pirrello Francesco Belli
Kevin Biondi Alijosa Vasic
Roberto Zammarini Carmine Cretella
Salvatore Burrai Jacopo Dezi
Emanuele Torrasi Enej Jelenic
Francesco Deli Michael Liguori
Leonardo Candellone Simone Russini
Edgaras Dubickas Michael De Marchi
Squalificati Pordenone Squalificati Padova
Nessuno Nessuno
Indisponibili Pordenone Indisponibili Padova
Arlind Ajeti Niko Kirwan
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 23/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei convocati di mister Di Carlo ci sono Palombi Burrai. Assente Ajeti convocato dalla nazionale albanese per gli impegni di Nations League: al suo posto Bassoli Negro.

Nei biancoscudati di mister Caneo rientrano Gasbarro, Zanchi, Curcio e Piovanello, mentre è ancora OUT Kirwan. Con ogni probabilità Russini preferito a Piovanello, così come Cretella al posto di Radrezza.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.38 3.00 2.90
William Hill IT 2.35 2.75 3.10
Snai 2.30 3.05 3.10
Betfair.it 2.25 2.90 3.00
888Sport.it 2.20 2.95 3.05
StarCasino.it 2.37 3.00 2.90
Winbet.it 2.38 3.03 2.93
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:09 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Due squadre costruite per lottare per la promozione, con tanti ex da ambo le parti, e due allenatori importanti in questa categoria.

I ramarri sembrano aver fatto tesoro degli errori dello scorso anno per ripartire di slancio con un progetto interessante e un allenatore adatto alla piazza, carismatico e reduce dall’esperienza sulla panchina del Vicenza, riportato in cadetteria e salvato.

I veneti da anni partono come la corazzata da battere, ma non riescono a primeggiare, trovando sempre qualcuno in grado di fare un campionato monstre o più fortunato nel momento decisivo. L’arrivo di Caneo è una mossa importante, che però si distacca dal solco lasciato prima da Mandorlini e poi da Pavanel.

I precedenti dicono tanti gol da ambo le parti: i ramarri sono leggermente favoriti, ma per quanto ci riguarda è materiale da live, meglio optare al momento per un over 2,5 e per un Gol.

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 19:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.