Foggia-Pescara (sabato 24 settembre 2022 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici. Negli abruzzesi in porta c’è Plizzari, nei satanelli rientra Petermann

Si gioca allo stadio Pino Zaccheria di Foggia. Di seguito analisi, formazioni e pronostico

Due nobili decadute in cerca di gloria, due piazze che hanno apprezzato al meglio il credo tattico di Zeman: Foggia Pescara si affrontano quest’oggi nella quinta giornata del campionato di serie C girone C.

Non sta andando bene la squadra di Boscaglia che ha messo insieme appena 4 punti nelle prime 3 gare, con i brutti KO di Picerno e Latina lo scialbo pareggio contro il Potenza nell’ultimo turno.
Il delfino invece ha cambiato allenatore affidandosi a Colombo, ex Monopoli, al posto di Auteri. Risultati al momento buoni con 3 vittorie in 4 partite e una difesa che ha concesso appena 2 gol.

Probabili formazioni Foggia-Pescara

Foggia Pescara
Tommaso Nobile Alessandro Plizzari
Daniel Leo Tommaso Cancellotti
Alessandro Malomo Riccardo Brosco
Davide Di Pasquale Matija Boben
Filippo Costa Lorenzo Milani
Davide Petermann Erdis Kraja
Moses Odjer Luca Mora
Diego Peralta Emmanuel Gyabuaa
Andrea Schenetti Luigi Cuppone
Eugenio D Ursi Aristidi Kolaj
Dardan Vuthaj Facundo Lescano
Squalificati Foggia Squalificati Pescara
Nessuno Nessuno
Indisponibili Foggia Indisponibili Pescara
Alberto Rizzo Filippo Pellacani, Salvatore Aloi, Marco Delle Monache
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:57 del 23/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Foggia. L’unico assente della gara sarà l’infortunato Rizzo. Recuperati Petermann e Odjer. Questa è la formazione che Boscaglia potrebbe quindi domani mandare in campo: Nobile tra i pali, Leo, Malomo, Di Pasquale e Costa nella difesa a quattro, Odjer e Petermann a centrocampo, Peralta, Schenetti e D’Ursi sulla trequarti con Vuthaj in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Garattoni/Leo, Frigerio/Petermann, Di Noia/Odjer e Ogunseje/Vuthaj.

Qui Pescara. Colombo riparte dalla vittoria di Viterbo con Boben in difesa e il portiere titolare Plizzari “concesso” dalla Figc per la delicata trasferta, prima di rientrare in ritiro a Castel di Sangro per la sfida di lunedì contro il Giappone. Cancellotti può tornare a giocare da terzino destro, Milani dall’altra parte. Dubbi a centrocampo e in attacco: Kraja avanti rispetto a Palmiero per la maglia di regista – Gyabuaa e Mora ai suoi lati – e Kolaj favorito (ma occhio a Tupta e Desogus) per completare il tridente con Cuppone e Lescano. Assente Aloi, dovrebbe rientrare in campo la prossima settimana, mentre Delle Monache è stato convocato in nazionale Under 18.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.00 2.60
Snai 2.60 3.15 2.65
Betfair.it 2.50 3.00 2.50
888Sport.it 2.45 3.05 2.60
Winbet.it 2.61 3.26 2.61
StarCasino.it 2.55 3.20 2.55
Betway.it 2.50 3.20 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Decisamente meglio il Pescara a veder la classifica, ma il Foggia è in ripresa: due squadre costruite per un campionato di vertice che hanno cambiato molto, con i satanelli più in difficoltà degli abruzzesi a trovare continuità.

Precedenti che vedono l’under 2,5 a segno in 10 degli ultimi 11 scontri diretti, e il No Gol in 11 degli ultimi 13: con due tecnici che curano particolarmente la fase difensiva sono numeri interessanti e degni di nota.

Anche il pareggio potrebbe essere un’ottimo tentativo in attesa di vedere cosà dirà il campo.

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 16:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.