Argentina-Honduras (Amichevoli, sabato 24 settembre 2022 ore 01:30): formazioni, quote, pronostici

Si gioca all'Hard Rock Stadium di Miami nella notte italiana tra venerdì e sabato. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Argentina e Honduras si sfidano sul suolo americano con l’Albiceleste che si prepara agli ormai prossimi Mondiali 2022 mentre Los Catrachos hanno mancato la qualificazione per la seconda volta consecutiva. Per Scaloni, che il 21 ottobre diramerà una lista preliminare di 35 giocatori da portare in Qatar in attesa di restringerla a 26 il 14 del mese dopo, questa partita e quella successiva contro la Giamaica serviranno a chiarire la situazione. Diego Vasquez invece lavora più a lungo termine.

L’Argentina dovrà fare a meno di Christian Romero, il cui visto non è giunto in tempo, mentre Lisandro Martínez è arrivato tardi e non dovrebbe giocare la prima amichevole. Fuori anche Nicolás González, sebbene facesse parte dei convocati. Lavorano a parte, ma sono anche loro a Miami, Franco Armani e Paulo Dybala.

Honduras conta tre assenze importanti come gli “europei” Alberth ElisAntonyChoco Lozano e Edwin Rodríguez. Elis, attaccante del Bordeaux in Ligue 2, ha subito un infortunio al quadricipite la scorsa settimana e non è riuscito a recuperare  Stessa situazione per Lozano del Cádiz con problemi agli adduttori. Rodriguez invece è appena passato all’Aris Salonicco e non è stato convocato per consentirgli di adattarsi meglio. Torna tra i convocati invece il reggino Rigoberto Rivas.


Probabili formazioni Argentina-Honduras

Argentina Honduras
Emiliano Martínez Luis López
Nahuel Molina Marcelo Pereira
Germán Pezzella Carlos Meléndez
Nicolás Otamendi Denil Maldonado
Marcos Acuña Omar Elvir
Rodrigo De Paul Jhow Benavídez
Leandro Paredes Deybi Flores
Giovani Lo Celso Kervin Arriaga
Lionel Messi Rigoberto Rivas
Lautaro Martínez Romell Quioto
Ángel Di Maria Luis Palma
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 22/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.10 8.00 20.00
William Hill IT 1.10 7.00 23.00
Betfair.it 1.06 10.00 25.00
Bet365.it 1.07 10.00 34.00
888Sport.it 1.13 8.50 21.00
Winbet.it 1.11 7.70 20.00
Betway.it 1.13 8.50 21.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:39 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I valori in campo sono quelli che conosciamo tutti. Argentina nettamente favorita ma non ci attendiamo ritmi alti. Nella testa dei giocatori c’è ben altro, almeno in quella degli argentini già sicuri del posto. Proviamo un paio di COMBO.

Quote e pronostico del 22/09/2022 alle ore 21:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.