Scozia-Irlanda (sabato 24 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Scozia-Irlanda (Uefa Nations League B) in programma sabato 24 settembre 2022 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Nel gruppo 1 della Lega B sono Scozia e Ucraina a giocarsi il primo posto a due giornate dalla fine e gli uomini di Steve Clarke hanno completato la rimonta battendo gli ucraini 3-0 ad Hampden Park in una gara decisa negli ultimi venti minuti dal gol di McGinn e dalla doppietta di Dykes e adesso a 9 punti vedono la promozione visto con una vittoria sull’Irlanda poi avrebbero tre risultati a disposizione nell’ultima giornata con la sfida di ritorno contro l’Ucraina che si giocherà a Cracovia. Gli irlandesi con 4 punti teoricamente sono ancora in corsa ma l’obiettivo realistico è evitare l’ultimo posto e tenersi alle spalle l’Armenia.

Formazioni ufficiali Scozia-Irlanda

Scozia Irlanda
Craig Gordon Gavin Bazunu
Aaron Hickey Nathan Collins
Jack Hendry John Egan
Scott McKenna Dara O’Shea
Kieran Tierney Matt Doherty
Scott McTominay James McClean
Callum McGregor Jason Knight
Stuart Armstrong Josh Cullen
John McGinn Jayson Molumby
Ryan Christie Troy Parrott
Lyndon Dykes Michael Obafemi
Squalificati Scozia Squalificati Irlanda
Nessuno Nessuno
Indisponibili Scozia Indisponibili Irlanda
Nathan Patterson Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 24/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.10 4.00
Betway.it 2.00 3.10 4.20
William Hill IT 2.00 3.00 4.00
Betfair.it 1.90 3.00 4.00
Bet365.it 2.00 3.20 4.00
888Sport.it 1.98 3.20 4.20
Winbet.it 2.03 3.10 3.96
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Tre vittorie nelle prime quattro giornate per la Scozia, 2-0 e 4-1 contro l’Armenia e il 3-0 di mercoledì contro l’Ucraina con in mezzo la sconfitta 3-0 sul campo dell’Irlanda. Per gli scozzesi tre No Gol nelle ultime quattro partite giocate e striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi, cinque nelle ultime sei partite giocate, nei quali si sono viste complessivamente 11 reti.

L’Irlanda aveva iniziato la Nations League con due sconfitte di misura, 1-0 contro l’Armenia e in casa contro l’Ucraina, per poi battere 3-0 la Scozia in casa e pareggiare 1-1 il ritorno contro gli ucraini. Per gli irlandesi quello contro gli scozzesi è stato l’unico Over 2.5 all’interno di una striscia di quattro Under 2.5 consecutivi e il pareggio sul campo degli ucraini ha interrotto una striscia di quattro No Gol di seguito.

Gara dal forte sapore britannico e la Scozia vorrà vendicare la netta sconfitta dell’andata, il che a quote sopra la pari e visto quanto successo sullo stesso prato contro l’Ucraina si può prendere ampiamente in considerazione. Due squadra dal momento statistico opposto sul piano del rendimento offensivo ma anche considerando la gara di andata si può valutare l’Over 2.5 come alternativa al risultato finale.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.