Huesca-Leganes (sabato 24 settembre 2022 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo stadio "El Alcoraz" di Huesca. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sia Huesca che Leganes speravano di avere più dei sette e quatto punti in classifica che hanno conquistato dopo sette giornate, con i Pepineros che sono addirittura in zona retrocessione. Per il momento parlare di possibili traguardi è prematuro ma questi sono due club che devono essere ambiziosi. Come spesso accade alle squadre di Segunda Division, che non si fermano come quelle della nostra Serie B durante la sosta per le nazionali, sia Imanol Idiakez che il “Cuco” Ziganda devono rinunciare ad alcuni elementi come Gaku Shibasaki, Kenneth Omeruo, Seydouba Cisse e Andrei Ratiu.

Formazioni ufficiali Huesca-Leganes

Huesca Leganes
Andres Fernandez Daniel Jimenez
Jeremy Blasco Jorge Miramon
Jorge Pulido Allan Nyom
David Timor Copovi Jorge Saenz
Florian Miguel Josema
Patrick Soko Daniel Raba
Oscar Sielva Iker Undabarrena
Pablo Tomeo Ruben Pardo
Marc Mateu Fede Vico
Juan Carlos Piotr Parzyszek
Kevin Omoruyi Jose Arnaiz
Squalificati Huesca Squalificati Leganes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Huesca Indisponibili Leganes
Enzo Lombardo, Andrei Ratiu, Joaquín Muñoz Gaku Shibasaki, Kenneth Omeruo, Seydouba Cisse
In dubbio Huesca In dubbio Leganes
Patrick Soko, Marc Mateu
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:55 del 24/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Marc Mateu, che ha appena rinnovato fino al 2024, ha accusato un piccolo problema al ginocchio e non è stato rischiato a Vitoria contro l’Alaves ma questa settimana si è allenato e potrebbe recuperare.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.33 2.90 3.10
Winbet.it 2.29 2.98 3.13
StarCasino.it 2.33 3.05 3.20
Betway.it 2.25 3.00 3.10
Snai 2.45 2.95 3.00
William Hill IT 2.35 3.00 3.25
Bet365.it 2.30 3.20 3.30
Betfair.it 2.30 2.80 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Perdere contro l’Alaves di questo periodo ci può anche stare, dunque dobbiamo supporre che tra le due sia l’Huesca ad aver mostrato qualche progresso in più, specie in casa. Ci attendiamo una vittoria della squadra aragonese, magari senza subire. Si possono fare le due puntate separatamente, come noi, o in COMBO, se si vuole rischiare di più.

Quote e pronostico del 23/09/2022 alle ore 11:13.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.