Rep. Ceca-Portogallo (sabato 24 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mario Rui titolare

La squadra di Fernando Santos cerca i tre punti all'Eden Arena

Nel gruppo 2 della Lega A, Spagna e Portogallo si contendono la leadership; al momento sono in vantaggio i ragazzi di Luis Enrique, che hanno sfruttato lo scivolone dei lusitani in Svizzera a metà giugno. Quella sera era difficile aspettarsi una sconfitta dei ragazzi di Fernando Santos che ora devono vincere per forza in Repubblica Ceca, per arrivare con argomenti concreti allo scontro diretto di martedì. I cechi hanno 4 punti e sperano di non retrocedere in Lega B: sono reduci da due sconfitte esterne consecutive, la prima proprio contro la Seleçao, la seconda contro la Roja. I favori del pronostico vanno al Portogallo, con Cristiano Ronaldo che spera di ritrovare quel protagonismo che al momento non ha più nel suo club: di contro Rafa Silva ha deciso di rinunciare a nemmeno 30 anni alla nazionale, creando più di un dibattito all’interno dell’ambiente lusitano.

Formazioni ufficiali Rep. Ceca-Portogallo

Rep. Ceca Portogallo
Tomas Vaclik Diogo Costa
David Zima Diogo Dalot
Jakub Brabec Ruben Dias
Vaclav Jemelka Danilo Pereira
Vladimir Coufal Mario Rui
Jaroslav Zeleny Ruben Neves
Tomas Soucek William Carvalho
Alex Kral Bernardo Silva
Antonin Barak Bruno Fernandes
Adam Hlozek Rafael Leao
Patrik Schick Cristiano Ronaldo
Squalificati Rep. Ceca Squalificati Portogallo
Nessuno Joao Cancelo
Indisponibili Rep. Ceca Indisponibili Portogallo
Nessuno Pepe, Otavio, Renato Sanches, Raphael Guerreiro, Joao Felix
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:08 del 24/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Cancelo squalificato, Diogo Dalot favorito per sostituirlo. Pepe è stato rimandato a casa perchè non sta bene, rimane in dubbio Joao Felix. La decisione, abbastanza clamorosa, di Rafa Silva apre le porte della nazionale a Gonçalo Ramos. Chiamato anche Mario Rui al posto dell’infortunato Guerreiro. Infortunati Renato e Otavio, non ci sono nemmeno Gonçalo Guedes e Andrè Silva.

 

CONVOCATI PORTOGALLO

Portieri: Diogo Costa (FC Porto), José Sá (Wolverhampton) e Rui Patrício (Roma).

Difensori: Diogo Dalot (United),  João Cancelo (City), Danilo Pereira (PSG), Rúben Dias (City), Tiago Djaló (Lille), Nuno Mendes (PSG) e Mário Rui (Napoli).

Centrocampisti: João Palhinha (Fulham), Rúben Neves (Wolverhampton), Bernardo Silva (City), Bruno Fernandes (United), João Mário (Benfica), Matheus Nunes (Wolverhampton), Vitinha (PSG) e William Carvalho (Bétis).

Attaccanti: Cristiano Ronaldo (United), Diogo Jota (Liverpool), Pedro Neto (Wolverhampton), João Félix (At. Madrid), Rafael Leão (Milan), Gonçalo Ramos (Benfica) e Ricardo Horta (SC Braga).

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.25 3.90 1.65
Betway.it 5.25 4.00 1.62
William Hill IT 5.00 3.60 1.65
Betfair.it 5.00 3.75 1.66
Bet365.it 5.00 4.00 1.65
888Sport.it 5.60 3.90 1.62
Winbet.it 5.06 3.84 1.67
StarCasino.it 5.10 3.90 1.67
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 24/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che la sconfitt a in Svizzera, davvero inaspettata, possa essere giustificata anche per il periodo dell’anno in cui si è giocato, a Giugno: adesso la situazione è diversa, mi aspetto che i portoghesi siano molto concentrati e che stiano quasi tutti bene fisicamente. Per me la vittoria esterna ha valore: non sarà una passeggiata ma la quota è discreta e la necessità del risultato per i lusitani è stringente.

1X2 FINALE –> 2 Winbet.it 1.83 Betfair.it Exchange 1.77 Betway.it 1.75

Quote e pronostico del 21/09/2022 alle ore 16:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.