Pronostici di oggi 19 settembre

Finalmente riparte anche la Serie A e così tutti i tornei maggiori sono ripartiti. Sarà dunque un classico sabato di sport, con le differenze che ben sappiamo

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 19 settembre. Torna la Serie A con Fiorentina-Torino (quote) a fare da apripista. Si gioca anche Germania, Francia, Spagna e Inghilterra. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 settembre.

 

Pronostici di oggi 19 settembre in Ligue 1

Si può ben dire che sia il primo vero e proprio banco di prova per il Monaco contro una squadra candidata ad occupare uno dei posti champions. Il Rennes vanta anche un attacco esplosivo ed è un gruppo giovane e affiatato, con individualità importanti.

Over 2.5 1.85 e Rennes 0.0,0.5 2.05 le quote più interessanti al momento, mentre troppo bassa la quota del Gol 1.66.

Due squadre in buona forma, che stanno costruendo la loro classifica basandosi su schemi collaudati e un collettivo affiatato e cresciuto nel tempo.

Per i locali sarà dura venire a capo della difesa ospite, si prevede una gara da under 2,2.5 1.80 e No Gol 1.89.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 19 settembre in Bundesliga

Prima stagionale per due squadre che vogliono partire nel migliore dei modi per dimenticare le difficoltà dell’anno scorso.

Ai punti l’attacco ospite è esplosivo e può segnare caterve di gol; nei fatti ha bisogno di rodaggio e di trovare i meccanismi, cosa che un allenatore esperto come Labbadia potrebbe raggiungere in breve tempo.

Al netto di tutti questi interrogativi, pareggio 3.60 potrebbe essere il giusto risultato che accontenta tutti, magari con under 2,5,3 1.89 come seconda opzione.

Gara equilibrata e aperta ad ogni risultato, specie in questa fase della stagione in queste circostanze ambientali e storiche.

La qualità è dalla parte dei padroni di casa, che per quanto solidi e deflagranti, spesso accusano battute a vuoto che li portano a debacle clamorose; dall’altra parte c’è una squadra che sa segnare, e che in trasferta lo scorso anno ha saputo dare il meglio di sè.

Partita da under 3,3.5 1.96 e No Gol 2.70, senza escludere altre sorprese.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 19 settembre in Premier League

Per chi vuole, Everton vincente a quota 1.55 è una buona base come singola ma anche per le multiple, se piace quel tipo di puntata.

Per chi cerca quote un po’ più alte ecco pronta una seconda opzione:
COMBO 1+NO GOL (Bet365 2.55Snai 2.60William Hill 2.45)

Quote rilevate alle ore 11:00 del 18.09.2020.

Sono entrambe neopromosse ma con grandi differenze. Il Leeds ha un profilo nettamente più attraente e comunque andrà a finire ci farà divertire. Per i Whites si può immaginare un piazzamento nei primi dieci così come una clamorosa debacle mentre per il Fulham molto difficilmente si andrà oltre un piazzamento tra le ultime cinque, sperando, per loro, che sia utile a restare nella categoria.

La quota del Leeds è troppo bassa per rischiare la vittoria anche se alla fine l’impressione generale è quella.

Quote già in calo, comunque poco sotto quota 2.00, anche intorno a 1.90, possono essere ancora buone sia OVER 2.50 che GOL ma occhio a non prendere quote troppo strozzate!

Interessante anche il mercato dei corner. Soprattutto il Leeds doverebbe batterne molti.

Proviamo un’opzione per chi cerca quote più alte.

OVER 12 calci d’angolo Bet365 3.40Snai 2.95 (12.5, ma senza pareggio), William Hill 2.75.

Quote rilevate il 18.09.2020 alle 11:30.

Vediamo come Ole Gunnar Solskjær presenterà il suo United. Lo scorso anno (si fa per dire, era ieri) ha finito male ma prima aveva fatto vedere cose notevoli.

Il Chelsea forse ha rubato ai Red Devils il ruolo di potenziale terzo incomodo ma questa è una squadra dalle grandi potenzialità. Il Crystal Palace per noi resta un mistero.

Sembra bella la quota di UNDER 2.50, intorno a 2.25-2.30. Questo il nostro suggerimento.

1.54 sembra già non male per la vittoria interna, magari buona da abbinare alla vittoria dell’Everton per un doppio popolare.

Per chi cerca quota più alte: COMBO 1+OVER 2.50 (Bet365 2.20Snai 2.00William Hill 2.10)

Quote rilevate il 18.09.2020 alle ore 15:05.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 19 settembre in Serie A

Avevamo lasciato la Fiorentina reduce da due larghe vittorie nelle ultime due giornate estive contro Bologna e Spal e i progressi visti a tratti nell’ultima parte di stagione devono essere confermati al Franchi dove i viola da febbraio in avanti sono stati battuti solo dal Sassuolo a inizio luglio. Nella striscia positiva della squadra di Iachini c’è stato anche il 2-0 contro il Torino a metà luglio con i granata che hanno vinto soltanto tre gare nella parentesi estiva dello scorso campionato, tutte in casa contro Udinese, Brescia e Genoa.

La Fiorentina al momento sembra più avanti nel processo di crescita rispetto al Torino e questo nelle incognite di un inizio di stagione anomalo ci fa scegliere i viola a 1.91, con l’Under 2.5 a 2.00 come opzione alternativa.

Il Verona ha a lungo combattuto con Milan e Sassuolo per un posto ai preliminari di Europa League e anche se la squadra di Juric ha sofferto le gare ravvicinate estive, vincendo solo due gare casalinghe con Parma e Spal tra luglio e inizio agosto, rimane una delle squadre più organizzate della serie A.

Le due squadre si sono affrontate anche a metà luglio, vittoria della Roma 2-1 all’Olimpico, ma la situazione sarà completamente diversa al Bentegodi e i giallorossi, che pure hanno una striscia aperte di quattro vittorie consecutive in campionato e di otto risultati utili consecutivi, sono assaliti da dubbi e incertezze derivate dal cambio di proprietà e da un mercato difficile come per tutte le big, con l’arrivo di Kumbulla in difesa e la possibile partenza di Dzeko in attacco con l’arrivo di Milik, da verificare se entrambi saranno disponibili per la gara del Bentegodi. In caso nessuno dei due potesse giocare, Fonseca utilizzerà Mkhitaryan come centravanti.

E’ probabile che la Roma che vedremo in campo in questa partita sarà diversa da quella che giocherà in autunno alla fine del mercato e la trasferta al Bentegodi è particolarmente insidiosa. Andiamo con la doppia chance 1X a 1.72 e con Gol a 1.70 come alternativa, visto che la difesa della squadra di Fonseca ha faticato a tenere la porta inviolata per tutta la scorsa stagione.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 19 settembre ne “La Liga”

Il Villarreal stavolta dovrebbe riuscire a portarla a casa ma solo se avrà un atteggiamento diverso, quello che ci si attendeva già domenica scorsa; tuttavia, più che sull’esito finale, stuzzica la quota di Paco Alcacer marcatore (2,35). L’ex valencianista è stato sfortunato al debutto ma dopo il gol di Gerard Moreno contro l’Huesca, stavolta potrebbe toccare a lui timbrare il cartellino.

E’ la prima partita per il Geta, le insidie sono notevoli e oltretutto la squadra di Bordalas, da quando si è ripreso a giocare, non è mai riuscita a mostrare la faccia che aveva prima dello stop forzato. La vittoria interna onestamente mi sembra azzardata, è facile immaginare una gara chiusa ma non so quanto valga la pena giocare un under così basso. Per me no-bet.

A me qui il GOL (1,80) non dispiace, nella speranza che il Celta giochi per esaltare le qualità dei suoi giocatori offensivi e non pensi solo a difendersi, come fatto per buona parte della partita a Ipurua. Il Valencia mi sembra tutt’altro che solido ma davanti è frizzante; la giocata può starci. Non male nemmeno l’OVER 2.0 (1,52) tra le quote asian.

Comparazione quote Spagna La Liga

Amichevoli

Inter-Pisa

Le prime due amichevoli dell’Inter sono stati due larghi successi, 5-0 contro il Lugano e 7-0 contro la Carrarese, i nerazzurri tornano a San Siro prima dell’esordio in campionato contro la Fiorentina della prossima settimana, Conte vorrà conferme su due lati del campo dai suoi giocatori contro un’avversaria di livello più alto che gioca in serie B e potrebbe essere un altro pomeriggio ricco di gol nel quale l’Inter cercherà di mantenere ancora la porta inviolata.