Lione-Nimes (venerdì, ore 21) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lione - Nimes incontro in programma il 18 settembre alle ore 21 al Parc Olympique Lyonnais di Lione. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della quarta giornata di Ligue 1 e il Lione torna in campo dopo pochi giorni per affrontare sul proprio terreno il Nimes.

Brutto stop per la squadra di Garcia nella sfida di martedì scorso a Montpellier; contro una squadra in gran forma e privi di Mendes, l’OL ha dovuto anche giocar per un tempo in inferiorità numerica in virtù dell’espulsione di Aouar. L’ingresso di Depay e il rigore trasformato dall’ex Manchester United ha reso il passivo meno pesante ma non ha evitato la sconfitta.

Ospiti che sono stati travolti dal Rennes in casa, con un 4 a 2 che però nasconde in parte quanto di buono fatto da Cubas e compagni. Contro una squadra di assoluto valore, i biancorossi hanno rimontato per due volte il passivo, andando anche vicino al vantaggio e tenendo in bilico la gara fino al 97′, quando è arrivato il gol del 4 a 2 ospite.

Formazioni ufficiali Lione-Nimes

Lione Nimes
Anthony Lopes Baptiste Reynet
Leo Dubois Renaud Ripart
Marcelo Loick Landre
Jason Denayer Gaetan Paquiez
Melvin Bard Florian Miguel
Rayan Cherki Anthony Briancon
Bruno Guimaraes Sidy Sarr
Maxence Caqueret Zinedine Ferhat
Maxwel Cornet Andres Cubas
Moussa Dembele Haris Duljevic
Memphis Depay Lamine Fomba
Squalificati Lione Squalificati Nimes
Houssem Aouar Nessuno
Indisponibili Lione Indisponibili Nimes
Jeff Reine-Adelaide Sofiane Alakouch, Lucas Deaux
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 18/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.27 6.00 10.00
William Hill IT 1.25 5.80 11.00
Better.it 1.25 6.25 10.00
Unibet.it 1.28 5.75 10.50
Betfair.it 1.26 6.00 10.00
888Sport.it 1.28 5.50 10.00
Bet365.it 1.22 5.75 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 18/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo due avversari impegnativi è arrivato il momento per il Lione di tornare alla vittoria contro un Nimes che sembra poter opporre poca resistenza ai padroni di casa.

Lione -1 1.72 over 2.5,3 1.88 le quote più interessanti per quella che dovrebbe essere una gara spettacolare e ricca di gol.

Pronostico redatto il 16 settembre alle ore 19:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.