Coventry-QPR (venerdì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Classico anticipo serale in Championship: questa volta si gioca alla Ricoh Arena di Coventry

Non c’è nessuna grande di questa lega in campo, almeno questo dicono i book. I nomi dei due club però sono ben noti anche dalle nostre parti per cui proviamo a capirci qualcosa. Entrambe hanno debuttato bene a livello di prestazione anche se solo i londinesi hanno portato a casa tre punti. E’ bene però non guardare solo la classifica.

Formazioni ufficiali Coventry-QPR

Coventry QPR
Marko Marosi Joe Lumley
Leo Oestigard Osman Kakay
Kyle McFadzean Rob Dickie
Dominic Hyam Yoann Barbet
Fankaty Dabo Lee Wallace
Gustavo Hamer Geoff Cameron
Jordan Shipley Tom Carroll
Ryan Giles Bright Osayi-Samuel
Callum O’Hare Luke Amos
Matt Godden Ilias Chair
Jamie Allen Lyndon Dykes
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Liam Kelly si è infortunato al debutto stagionale e non sarà in campo. Confermate le assenze, sempre tra i padroni di casa, di Jodi Jones, che salterà il resto della stagione per la rottura del crociato anteriore in allenamento, Julien Da Costa e Fankaty Dabo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 3.15 2.80
William Hill IT 2.35 3.20 3.10
Better.it 2.25 3.15 3.05
Unibet.it 2.50 3.30 2.97
Betfair.it 2.20 3.00 2.90
888Sport.it 2.45 3.20 2.90
Bet365.it 2.40 3.25 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 18/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Viste le quote, preferiamo i padroni di casa in una sfida che però potenzialmente non dovrebbe essere povera di gol. Suddividiamo lo stake in questo modo:

55% GOL (entrambe segnano) a quota 1.88
45% Coventry -1/4 (0.0, -0.5) in handicap asiatico a quota 2.08

Pronostico del 17.09.2020 alle ore 21:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.