Manchester United-Crystal Palace (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Terza partita di questo sabato di Premier League: tutte ben scaglionate come per favorire gli amanti del live betting

Debutto di Red Devils in campionato mentre le Eagles hanno già giocato e vinto nella prima giornata della stagione 2020-21. Chi ci segue da qualche anno sa che col Crystal Palace ci abbiamo sempre capito poco e non sarebbe serio non ammetterlo. Lo abbiamo sottostimato più volte o forse Mr Roy Hodgson ha avuto semplicemente molta fortuna. In ogni caso, bisogna essere umili nelle scommesse. Noi lo siamo e, senza paura, continueremo nelle nostre analisi.

Formazioni ufficiali Manchester United-Crystal Palace

Manchester United Crystal Palace
David De Gea Vicente Guaita
Timothy Fosu-Mensah Joel Ward
Victor Nilsson Lindeloef Cheikhou Kouyate
Harry Maguire Mamadou Sakho
Luke Shaw Tyrick Mitchell
Paul Pogba Andros Townsend
Scott McTominay James McArthur
Marcus Rashford James McCarthy
Bruno Fernandes Jeffrey Schlupp
Daniel James Wilfried Zaha
Anthony Martial Jordan Ayew
Squalificati Manchester United Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Manchester United Indisponibili Crystal Palace
Axel Tuanzebe, Phil Jones Nathan Ferguson, Patrick van Aanholt, Connor Wickham, Christian Benteke, James Tomkins, Gary Cahill
In dubbio Manchester United In dubbio Crystal Palace
Mason Greenwood, Paul Pogba Jairo Riedewald
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 19/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Roy Hodgson resta a corto di difensori mentre Ole Gunnar Solskjær dovrà valutare Pogba che ha recuperato dal COVID. Per veterano tecnico inglese c’è anche l’opzione Jeff Schlupp sulla fascia sinistra, in uno schema più difensivo con Wilfried Zaha avanzato insieme a uno fra Batshuayi e Ayew.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 5.00 8.50
William Hill IT 1.35 5.00 9.00
Better.it 1.32 5.50 9.00
Unibet.it 1.38 5.10 9.50
Betfair.it 1.34 5.00 9.50
888Sport.it 1.33 5.00 9.00
Bet365.it 1.33 5.00 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 19/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vediamo come Ole Gunnar Solskjær presenterà il suo United. Lo scorso anno (si fa per dire, era ieri) ha finito male ma prima aveva fatto vedere cose notevoli.

Il Chelsea forse ha rubato ai Red Devils il ruolo di potenziale terzo incomodo ma questa è una squadra dalle grandi potenzialità. Il Crystal Palace per noi resta un mistero.

Sembra bella la quota di UNDER 2.50, intorno a 2.25-2.30. Questo il nostro suggerimento.

Pronostico del 18.09.2020 alle ore 14.35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.