Werder-Hertha BSC (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Werder Brema - Herta Berlino incontro in programma il 19 settembre alle ore 15:30 al WohnInvest WeserStadion di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo turno di Bundesliga e il clou del sabato pomeriggio vede di fronte due delle grandi delusioni della scorsa stagione, il Werder Brema e l’Herta Berlino.

Per i biancoverdi si riparte da Kohfeldt e dalla salvezza ottenuta al playout lo scorso anno, dopo aver seriamente rischiato la retrocessione per quanto fatto vedere nel corso della passata stagione. Serve mettere mano alla squadra, soprattutto in attacco, punto dolente dell’ultima stagione che ad oggi non sembra avere i numeri per la categoria.

La vecchia signora di Germania riparte con la conferma del sottovalutatissimo Bruno Labbadia in panchina, e una proprietà che per anni ha continuato a spendere tanto e male sul mercato. Ceduto Ibisevic, è arrivato il colpo Cordoba dal Colonia a fare coppia con l’ex Milan Piatek, da cui certamente ci si aspetta molto di più di quanto fatto vedere da gennaio ad oggi.

Formazioni ufficiali Werder-Hertha BSC

Werder Hertha BSC
Jiri Pavlenka Alexander Schwolow
Niklas Moisander Jordan Torunarigha
Ludwig Augustinsson Peter Pekarik
Theodor Gebre Selassie Niklas Stark
Marco Friedl Dedryck Boyata
Maximilian Eggestein Maximilian Mittelstadt
Davy Klaassen Vladimir Darida
Yuya Osako Lucas Tousart
Davie Selke Dodi Lukebakio
Tahith Chong Matheus Cunha
Josh Sargent Krzysztof Piatek
Squalificati Werder Squalificati Hertha BSC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Werder Indisponibili Hertha BSC
Milot Rashica, Kevin Moehwald, Omer Toprak Javairo Dilrosun, Santiago Ascacibar
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 19/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 3.35 2.75
William Hill IT 2.50 3.40 2.70
Better.it 2.50 3.40 2.75
Unibet.it 2.55 3.40 2.70
Betfair.it 2.50 3.30 2.80
888Sport.it 2.55 3.35 2.70
Bet365.it 2.45 3.50 2.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 19/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Prima stagionale per due squadre che vogliono partire nel migliore dei modi per dimenticare le difficoltà dell’anno scorso.

Ai punti l’attacco ospite è esplosivo e può segnare caterve di gol; nei fatti ha bisogno di rodaggio e di trovare i meccanismi, cosa che un allenatore esperto come Labbadia potrebbe raggiungere in breve tempo.

Al netto di tutti questi interrogativi, pareggio 3.60 potrebbe essere il giusto risultato che accontenta tutti, magari con under 2,5,3 1.89 come seconda opzione.

Pronostico redatto il 15 settembre alle ore 21:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.