Everton-West Bromwich (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La seconda giornata si apre a Goodison Park dove i Toffees cercheranno di allungare la serie positiva

La squadra di Carlo Ancelotti è piaciuta nella sua vittoria contro il Tottenham che anzi avrebbe anche potuto essere più ampia. Richarlison ha tirato 5 volte fuori dallo specchio mentre James Rodriguez 3, su un totale di 9 tentativi che non hanno centrato la porta. Resta il dubbio che gli Spurs al momento non siano un banco di prova così veritiero vista anche la partita di Europa League. In ogni caso, qui c’è un West Brom che fin da subito è stato identificato come uno dei club più gettonati per la retrocessione.

Il nuovo centrocampo dell’allenatore italiano sembra idoneo a sorreggere le ambizioni di una formazione che ambisce a tornare in Europa o comunque ad essere la migliore delle “normali”.

Formazioni ufficiali Everton-West Bromwich

Everton West Bromwich
Jordan Pickford Sam Johnstone
Seamus Coleman Darnell Furlong
Yerry Mina Semi Ajayi
Michael Keane Kyle Bartley
Lucas Digne Dara O’Shea
Abdoulaye Doucoure Kieran Gibbs
Allan Matheus Pereira
Andre Gomes Jake Livermore
James Rodriguez Romaine Sawyers
Dominic Calvert-Lewin Grady Diangana
Richarlison Callum Robinson
Squalificati Everton Squalificati West Bromwich
Nessuno Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili West Bromwich
Jarrad Branthwaite, Mason Holgate, Jean-Philippe Gbamin, Cenk Tosun, Fabian Delph Kenneth Zohore
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 19/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.57 4.00 6.00
William Hill IT 1.57 4.00 6.00
Better.it 1.58 4.00 5.75
Unibet.it 1.63 4.00 6.10
Betfair.it 1.60 3.90 6.00
888Sport.it 1.55 3.90 6.10
Bet365.it 1.57 4.00 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 19/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per chi vuole, Everton vincente a quota 1.55 è una buona base come singola ma anche per le multiple, se piace quel tipo di puntata.

Per chi cerca quote un po’ più alte ecco pronta una seconda opzione:
COMBO 1+NO GOL (Bet365 2.55Snai 2.60William Hill 2.45)

NO GOL secondo noi è preferibile a UNDER (2.50, 3.50…) perché Richarlison e James Rodriguez la porta la sanno trovare e potrebbero non essere così tanti i tentativi a vuoto.

Quote rilevate alle ore 11:00 del 18.09.2020, pronostico delle ore 11:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.