Rennes-Monaco (sabato, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Rennes - Monaco incontro in programma il 19 settembre alle ore 21 al Roazhon Park di Rennes. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno di Ligue 1 e nel posticipo di questo sabato sera il Monaco di Kovac va a far visita all’ambiziosissimo Rennes.

E’ stata una vittoria di prepotenza quella dei rossoneri in casa del Nimes. In vantaggio per ben due volte e raggiunti dai locali, la squadra di Stephane ha saputo riprendersi la partita e chiuderla nel finale, legittimando il successo. Sugli scudi Guirassy, autore di una doppietta nel primo tempo.

La squadra di Kovac ha saputo bissare la vittoria col Metz vincendo in casa contro il Nantes per 2 a 1. Non si può dire che i monegaschi siano guariti del tutto, ancora c’è da lavorare per il tecnico croato, ma in attesa del ritorno a pieno regime dei vari Jovetic (che è entrato nel finale di gara), Golovin e del portiere Lecomte la squadra sa già vincere soffrendo.

Formazioni ufficiali Rennes-Monaco

Rennes Monaco
Romain Salin Benjamin Lecomte
Hamari Traore Ruben Aguilar
Damien Da Silva Axel Disasi
Naif Aguerd Benoit Badiashile
Faitout Maouassa Djibril Sidibe
Eduardo Camavinga Aurelien Tchouameni
Steven Nzonzi Cesc Fabregas
Benjamin Bourigeaud Sofiane Diop
Raphinha Youssouf Fofana
Sehrou Guirassy Wissam Ben Yedder
Martin Terrier Kevin Volland
Squalificati Rennes Squalificati Monaco
Sacha Boey Nessuno
Indisponibili Rennes Indisponibili Monaco
Gerzino Nyamsi, Edouard Mendy, Clement Grenier, M’Baye Niang Aleksandr Golovin
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 19/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.40 3.05
William Hill IT 2.30 3.30 3.10
Better.it 2.30 3.45 3.05
Unibet.it 2.20 3.45 3.20
Betfair.it 2.25 3.40 3.10
888Sport.it 2.28 3.45 3.00
Bet365.it 2.25 3.40 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 19/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si può ben dire che sia il primo vero e proprio banco di prova per il Monaco contro una squadra candidata ad occupare uno dei posti champions. Il Rennes vanta anche un attacco esplosivo ed è un gruppo giovane e affiatato, con individualità importanti.

Over 2.5 1.85 e Rennes 0.0,0.5 2.05 le quote più interessanti al momento, mentre troppo bassa la quota del Gol 1.66.

Pronostico redatto il 16 settembre alle ore 20:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.