Leeds-Fulham: formazioni ufficiali (sabato, ore 16:00), quote, pronostici

Debutto casalingo per il Leeds United anche in Premier League dopo un eliminazione in coppa di lega che è stata anche un po' cercata

Marcelo Bielsa punta tutto sul campionato, anche se è da vedere cosa deciderà di fare in FA Cup. Di certo la coppa di lega non gli interessava visto che ha cambiato 11 uomini rispetto alla formazione che aveva impegnato severamente il Liverpool. Il Fulham invece ha passato il turno ma facendo un turnover meno massiccio. Resta la pessima prestazione dei Cottagers contro l’Arsenal ma è presto per trarre conclusioni definitive sulla formazione di Scott Parker.

Formazioni ufficiali Leeds-Fulham

Leeds Fulham
Illan Meslier Alphonse Areola
Luke Ayling Kenny Tete
Robin Koch Michael Hector
Liam Cooper Denis Odoi
Stuart Dallas Joe Bryan
Kalvin Phillips Andre Anguissa
Helder Costa Harrison Reed
Pablo Hernandez Ivan Cavaleiro
Mateusz Klich Joshua Onomah
Jack Harrison Aboubakar Kamara
Patrick Bamford Aleksandar Mitrovic
Squalificati Leeds Squalificati Fulham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leeds Indisponibili Fulham
Adam Forshaw, Gaetano Berardi Jean Michael Seri, Stefan Johansen
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 19/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pascal Struijk sarebbe il naturale sostituito di Liam Cooper in difesa se il classe 91 non dovesse farcela.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.70 3.80 5.00
William Hill IT 1.70 3.70 5.25
Better.it 1.73 3.75 4.75
Unibet.it 1.77 3.90 4.90
Betfair.it 1.72 3.70 5.00
888Sport.it 1.71 3.75 4.70
Bet365.it 1.67 3.80 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 19/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sono entrambe neopromosse ma con grandi differenze. Il Leeds ha un profilo nettamente più attraente e comunque andrà a finire ci farà divertire. Per i Whites si può immaginare un piazzamento nei primi dieci così come una clamorosa debacle mentre per il Fulham molto difficilmente si andrà oltre un piazzamento tra le ultime cinque, sperando, per loro, che sia utile a restare nella categoria.

La quota del Leeds è troppo bassa per rischiare la vittoria anche se alla fine l’impressione generale è quella.

Quote già in calo, comunque poco sotto quota 2.00, anche intorno a 1.90, possono essere ancora buone sia OVER 2.50 che GOL ma occhio a non prendere quote troppo strozzate!

Interessante anche il mercato dei corner. Soprattutto il Leeds doverebbe batterne molti.

Proviamo un’opzione per chi cerca quote più alte.

OVER 12 calci d’angolo Bet365 3.40Snai 2.95 (12.5, ma senza pareggio), William Hill 2.75.

Quote rilevate il 18.09.2020 alle 11:30, pronostico delle ore 12:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.