Fiorentina-Torino (19 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Torino (Serie A) in programma sabato 19 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Sono Fiorentina e Torino ad aprire il campionato 2020-21 nel pomeriggio del Franchi e sarà subito una sfida di grande interesse con i viola che hanno confermato la fiducia a Iachini e cercano il salto di qualità nella gestione Commisso, mentre i granata dopo la deludente stagione iniziata con i preliminari di Europa League e conclusa con il rischio retrocessione provano a voltare pagina affidandosi a Gianpaolo. Due squadre deluse dallo scorso campionato che cercano di partire con il piede giusto nella nuova stagione.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Torino

Fiorentina Torino
Dragowski Bartlomiej Sirigu Salvatore
Caceres Martin Izzo Armando
Milenkovic Nikola NKOULOU
Ceccherini Federico Bremer
Chiesa Federico Ansaldi Cristian
CASTROVILLI MEITE’
DUNCAN Rincon Tomas
BONAVENTURA Linetty Karol
Biraghi Cristiano Berenguer Alex
KOUAME’ Belotti Andrea
Ribery Frank Zaza Simone
Squalificati Fiorentina Squalificati Torino
Amrabat
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Torino
Nessuno Rodriguez R., Baselli
Convocati Fiorentina Convocati Torino
Brancolini, Dragowski, Terracciano, Biraghi, Igor, Pezzella Ger., Caceres, Lirola, Venuti, Ceccherini, Milenkovic, Borja Valero, Chiesa, Duncan, Bonaventura, Castrovilli, Saponara, Cutrone, Vlahovic, Kouame', Ribery Ujkani, Rosati, Sirigu, Izzo, Singo, Ansaldi, Lyanco, Vojvoda, Murru, Bremer, N'koulou, Linetty, Rincon, Lukic, Segre, Berenguer, Meite', Verdi, Belotti, Zaza, Iago Falque, Millico
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 19/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.70 4.00
William Hill IT 1.88 3.70 4.00
Better.it 1.88 3.70 3.95
Unibet.it 1.87 3.70 4.10
Betfair.it 1.86 3.70 4.20
888Sport.it 1.87 3.75 4.20
Bet365.it 1.85 3.80 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 19/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Avevamo lasciato la Fiorentina reduce da due larghe vittorie nelle ultime due giornate estive contro Bologna e Spal e i progressi visti a tratti nell’ultima parte di stagione devono essere confermati al Franchi dove i viola da febbraio in avanti sono stati battuti solo dal Sassuolo a inizio luglio. Nella striscia positiva della squadra di Iachini c’è stato anche il 2-0 contro il Torino a metà luglio con i granata che hanno vinto soltanto tre gare nella parentesi estiva dello scorso campionato, tutte in casa contro Udinese, Brescia e Genoa.

La Fiorentina al momento sembra più avanti nel processo di crescita rispetto al Torino e questo nelle incognite di un inizio di stagione anomalo ci fa scegliere i viola a 1.91, con l’Under 2.5 a 2.00 come opzione alternativa.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.