Inter-Pisa (amichevole, 19 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, esordio di Kolarov

Formazioni Inter-Pisa (amichevole) in programma sabato 19 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Nel sabato pomeriggio in cui inizia la serie A, allo stesso orario di Fiorentina-Torino, sarà in campo anche l’Inter che esordirà in campionato la prossima settimana proprio contro i viola. Dopo l’amichevole con il Lugano vinta 5-0  e il 7-0 contro la Carrarese per Conte la possibilità di testare la squadra contro un’avversaria di serie B e potrebbe essere l’occasione per vedere in campo anche dal primo minuto anche Kolarov dopo che contro gli svizzeri aveva esordito Hakimi lasciando ottime impressioni. Ultimo appuntamento prestagionale prima delle partite ufficiali per i nerazzurri a San Siro che ospiterà 1000 spettatori, la gara sarà trasmessa in differita alle 23:30 in streaming sul canale ufficiale Youtube dell’Inter al di fuori del territorio italiano, alle 23:30 su Sky Sport e all’1:30 su Inter Tv.

Formazioni ufficiali Inter-Pisa

Inter Pisa
Samir Handanovic Simone Perilli
Danilo D’Ambrosio Birindelli
Alessandro Bastoni Antonio Caracciolo
Aleksandar Kolarov Marius Marin
Achraf Hakimi Francesco Lisi
Nicolò Barella Luca Vido
Ivan Perisic Robert Gucher
Roberto Gagliardini Varnier
Christian Eriksen De Vitis
Romelu Lukaku Benedetti
Lautaro Martinez Michele Marconi

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.05 9.50 18.00
Snai 1.10 8.00 15.00
Unibet.it 1.10 9.00 12.00
Betfair.it 1.06 9.00 18.00
Bet365.it 1.10 9.00 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 19/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Inter vista contro il Lugano è subito piaciuta e al netto del diverso livello tra le due squadre il 5-0 ha lasciato buone indicazioni a Conte soprattutto sull’esordio di Hakimi, corsa e quantità di cui i nerazzurri avevano bisogno, in un pomeriggio nel quale Lautaro Martinez ha segnato una doppietta e anche Lukaku ha ripreso da dove aveva lasciato ovvero segnando una rete su rigore. Scenario che si è ripetuto anche nel 7-0 contro la Carrarese. Per il tecnico anche la possibilità di valutare Nainggolan e Perisic in attesa di conoscere il loro futuro. Il Pisa è reduce da un’amichevole contro il Grosseto persa 2-1 e dopo una stagione chiusa sfiorando i playoff a 54 punti, gli stessi di Frosinone e Empoli, l’obiettivo è fare un ulteriore passo in avanti.

Passi in avanti che chiederà Conte alla sua squadra sul piano dell’intensità e della brillantezza nelle due fasi e per questo è possibile che si assista a un altro pomeriggio ricco di gol, ovvero l’Over 2.5 con il No Gol come opzione da valutare in una partita nella quale la difesa nerazzurra si confronterà contro una squadra che può rendersi pericolosa nella metà campo offensiva.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.