Getafe-Osasuna: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Entrano in scena gli Azulones

Prima partita dell'anno per i ragazzi di Bordalas, sabato alle 18.30

Dopo due stagioni di grande livello, soprattutto fino allo stop forzato dalla pandemia, il Getafe cercherà di tenere uno standard alto anche nella terza; per i ragazzi di Bordalas, fermi domenica scorsa, sabato ci sarà l’esordio, contro l’Osasuna, squadra reduce da un’ottima stagione e che sembra avere iniziato ottimamente anche la corrente, visto che alla prima, ha espugnato con merito il campo del Cadice. Gli Azulones non hanno cambiato tanto, continuano a credere nella filosofia del loro allenatore Bordalas e hanno aggiunto qualcosa davanti, col Cucho Hernandez ed il turco Enes Unal che si propongono di affiancare a turno Jaime Mata; l’impegno contro i Navarri, comunque, è subito probante per i padroni di casa che cercheranno di iniziare col piede giusto, per dare ancora una volta l’assalto alle posizioni europee.

Formazioni ufficiali Getafe-Osasuna

Getafe Osasuna
David Soria Sergio Herrera
Damian Suarez Facundo Roncaglia
Djene David Garcia
Xabier Etxeita Aridane Hernandez
Mathias Olivera Juan Cruz
Allan Nyom Roberto Torres
Nemanja Maksimovic Jon Moncayola
Mauro Arambarri Oier
Marc Cucurella Inigo Perez
Juan Hernandez Ruben Garcia
Jaime Mata Adrian Lopez
Squalificati Getafe Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Osasuna
Nessuno Brandon, Chimy Avila, Brasanac, Herrando, Enric Gallego, Cordoba
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 19/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Damian Suarez in forte dubbio per giocare sulla parte destra della difesa del Geta; solito 4-4-2, squadra molto simile all’anno scorso con l’unico ballottaggio tra nuovi acquisti (i citati Cucho ed Enes Unal) per affiancare Mata. Negli ospiti, torna disponibile Unai Garcia mentre Brasanac ed Herrando non saranno della gara; il Chimy Avila putroppo ne avrà per molti mesi ma la squadra da garanzi ed è viva, come dimostra l’ottimo esordio di sabato scorso.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.05 4.25
William Hill IT 2.05 3.00 4.50
Better.it 2.00 3.00 4.40
Unibet.it 2.00 3.20 4.40
Betfair.it 2.00 3.00 4.40
888Sport.it 1.97 3.10 4.25
Bet365.it 1.95 3.25 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 19/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ la prima partita per il Geta, le insidie sono notevoli e oltretutto la squadra di Bordalas, da quando si è ripreso a giocare, non è mai riuscita a mostrare la faccia che aveva prima dello stop forzato. La vittoria interna onestamente mi sembra azzardata, è facile immaginare una gara chiusa ma non so quanto valga la pena giocare un under così basso. Per me no-bet.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.