Pronostici di oggi 16 luglio 2020 (giovedì)

Il Real Madrid va per la conquista del titolo ma ci sono tantissimi spunti interessanti in una serata davvero da non perdere!

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 16 luglio. Tutte in campo in Spagna col Real Madrid che potrebbe vincere il titolo facendo tre punti. Interesse vivo anche in Premier League e in Serie dove si gioca un Torino-Genova di enorme importanza. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 16 luglio.

 

Pronostici di oggi 16 luglio in Serie A

Si chiude la 33° giornata con l’Inter che sul campo di una Spal ormai praticamente retrocessa cerca tre punti per continuare la corsa al secondo posto e respingere l’assalto dell’Atalanta. La squadra di Conte è ampiamente favorita e deve dare seguito alla buona prestazione contro il Torino, con la possibilità in caso di vittoria di mettere pressione alla Juve e andare a meno sei dai bianconeri.

Delicata la partita tra Torino e Genoa, con i granata che continuano a essere poco prolifici e cercano i punti della salvezza e il grifone che dopo la sconfitta del Lecce sa che anche in caso di sconfitta conserverà il quartultimo posto ma l’occasione è ottima per portarsi a più quattro sui pugliesi in vista dello scontro diretto di domenica.

Comparazione quote Serie A

 

Premier League

Iniziamo con un doppio collegato a una partita di domani visto che i destini dell’Aston Villa interessano anche a Watford e West Ham.

Partita bloccata a Leicester, almeno nel primo tempo, questa la nostra lettura.

Chiudiamo con un pareggino al St Mary’s e una vittoria comoda del Manchester United che questa non la può sbagliare.

Comparazione quote Premier League

 

Liga: tutte in campo

Si apre con Eibar-Valladolid alle 18:30 in una gara con niente in palio. Poche idee. Tutte le altre giocano a partire dalle ore 21:00.

A San Mamès dovrebbero prevalere i padroni di casa e condannare matematicamente i rivali alla retrocessione.

Real Madrid pronto a festeggiare il titolo numero 34: a Valdebebas può conquistare i punti della matematica certezza. Ai Blancos basterebbero due punti nelle prossime due partite per cui battendo il Villarreal la festa potrebbe cominciare già stasera. Il Barça ha un turno molto abbordabile in casa ma ormai i giochi sembrano, appunto, fatti. Occhio a Suarez per quanto riguarda i gol.

Fabio pensa a una partita molto equilibrata e coperta tra Getafe e Atletico Madrid.

Il Siviglia, già pago della qualificazione in Champions, affronta la Real Sociedad in un match in cui si dovrebbe vedere almeno un gol per parte.

I Mallorca cerca punti speranza contro un Granada che però non sarà arrendevole. Gol anche qui.

Il Valencia non ha disputato una buona stagione e al momento è fuori dalle coppe con scarse chance di recuperare (-4) nelle ultime due giornate. Affronta una rivale retrocessa in un clima che non sarà quindi festoso. Maxi Gomez e Gameiro i nomi buoni per i marcatori.

Comparazione quote La Liga.

Campionato russo

Anche se nob vale un titolo è sempre un derby! Equilibrio e magari un gol per parte.

Comparazione quote campionato russo di calcio